Autore |
Discussione  |
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Città: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 12:03:31
|
Ciao a tutti,spero sia la sezione giusta per raccontarvi ciò che stanotte ho provato su di me. Stavo nel letto consapevole della mia quasi tranquillità e che il sonno mi rendeva tranquillo,quando ad un certo punto sento dentro di me come se qualcuno o qualcosa mi entrasse dentro con forza senza esitare,tra me e me questo in una frazione di tempo dico questo mi vuole fare del male entità maligna e coscentemente sentendomi sempre più sbalottato con energia mi sono subito messo a recitare senza aspettare il peggio il SEGNO della CROCE (accorgendomi che le mani erano bloccate per potermi segnare recitai il tutto ad alta voce)ed immediatamente il Padre Nostro ad alta voce costatando che nel recitare questo la mia voce faticava a parlare appena giusi alle parole:NON CI INDURRE IN TENTAZIONE MA LIBERACI DAL MALE, ho sentito svanire il tutto e sentirmi leggero. Ringrazio il Padre Nostro che in quel momento mi ha sorretto. Abbraccio tutti voi
|
|
FeniceRossa
Fenice Incandescente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Sant'Agostino
674 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 12:38:25
|
Grazie per la tua testimonianza. Hai fatto bene ad affidarti a Dio e a pregare. Qualunque cosa fosse l'importante e' che e' andata via... e tu stai bene! |
FeniceRossa |
Modificato da - FeniceRossa in data 31/08/2008 12:45:42 |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 12:49:17
|
Ce l'hai fatta...
Citazione: Messaggio inserito da robin
Ciao a tutti,spero sia la sezione giusta per raccontarvi ciò che stanotte ho provato su di me. Stavo nel letto consapevole della mia quasi tranquillità e che il sonno mi rendeva tranquillo,quando ad un certo punto sento dentro di me come se qualcuno o qualcosa mi entrasse dentro con forza senza esitare,tra me e me questo in una frazione di tempo dico questo mi vuole fare del male entità maligna e coscentemente sentendomi sempre più sbalottato con energia mi sono subito messo a recitare senza aspettare il peggio il SEGNO della CROCE (accorgendomi che le mani erano bloccate per potermi segnare recitai il tutto ad alta voce)ed immediatamente il Padre Nostro ad alta voce costatando che nel recitare questo la mia voce faticava a parlare appena giusi alle parole:NON CI INDURRE IN TENTAZIONE MA LIBERACI DAL MALE, ho sentito svanire il tutto e sentirmi leggero. Ringrazio il Padre Nostro che in quel momento mi ha sorretto. Abbraccio tutti voi
|
 |
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Città: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 13:29:28
|
Da solo non sarei riuscito a fare nulla se non sorretto da Entità Celesti. Ricordo che volevo vedere cosa sarebbe successo se sarei andato avanti ma sentivo che era troppo forte per poterlo sopportare,infatti sentivo che entità benevole mi sussurrava o adesso o mai più sarebbe stato troppo tardi per poter cacciare la negatività. sono momenti terribili, lasciano tracce come stanchezza e sofferenza da toglerti tutta l'energia. Penso che il mio Angelo custode Nithael mi sia stato accanto avendolo invocato ieri sera accendendo una candela e l'incenso come suggerito da Piccolo Principe con la musica di sottofondo, la voce che mi sussurrava di invocare il Padre Nostro sia stato il Mio Angelo Custode vedendomi in pericolo mi abbia sorretto. Tutto questo al momento non si ha il tempo di pensarlo poi con la mente lucida e tranquilla riesci a collegare il tutto. Sono certo che tornerà ma sarò più forte nelle mani del Padre Nostro Dell'Arcangelo Michael e del mio Angelo Custode Nithael. |
 |
|
FeniceRossa
Fenice Incandescente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Sant'Agostino
674 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 13:31:53
|
Dobbiamo solo aver fede in loro... e restare saldi! |
FeniceRossa |
 |
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Città: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 21:53:07
|
ce l'ha fatta a fare che, Piccolo Principe..? |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non può piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perchè Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 21:58:29
|
Citazione: Messaggio inserito da luriel
ce l'ha fatta a fare che, Piccolo Principe..?
lo ha raccontato Robin |
 |
|
luriel

384 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 22:00:46
|
una volta dicesti che non sempre questi blocchi erano negativi, percio' ho chiesto di spiegare.poiche' e' successo pure a me varie volte , vorrei sapere cos'e'.. |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non può piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perchè Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
Amethyst
Appassionato partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Verona
114 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 22:08:42
|
E' riuscito a liberarsi dell'entità che si è infilato dentro di lui. Sai in quel genere di situazioni non è semplice gestire le proprie emozioni, e soprattutto la prima volta è la peggiore.
Mi fa molto piacere che ci sia riuscito robin.
Comunque prova a pensare se nel profondo del tuo cuore c'è una parte molto debole. Perché l'entità ti attaccano nei momenti deboli. |
Sii ciò che desideri essere. Mostrati come desideri apparire. Pensa come vuoi pensare. Parla come vuoi parlare. Persegui gli scopi che desideri raggiungere. Vivi in armonia con le verità che senti tue. Susan Palis Schulz |
 |
|
luriel

384 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 22:13:14
|
non sempre sono entita' amethyst,a questa spiegazione c'ero arrivata da sola... |
 |
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 22:13:23
|
Concordo, e aggiungerei anche quando ci allontaniamo da DIO (dato che lui continua a starci sempre accanto). |
 |
|
Discussione  |
|