Autore |
Discussione  |
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Città: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 21:32:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Amethyst
E' riuscito a liberarsi dell'entità che si è infilato dentro di lui. Sai in quel genere di situazioni non è semplice gestire le proprie emozioni, e soprattutto la prima volta è la peggiore.
Mi fa molto piacere che ci sia riuscito robin.
Comunque prova a pensare se nel profondo del tuo cuore c'è una parte molto debole. Perché l'entità ti attaccano nei momenti deboli.
Ciao Amethyst,come ho detto in quel momento da solo non sarei riuscito a fare nulla anche perchè dormendo sei inconscio e non pronto a risolvere o combattere con entità, già da svegli siamo in difficoltà a superare situazioni difficili figuriamoci se sei a letto e con la mente al di fuori di qualsiasi pericolo, certo proprio in quei momenti che sei vulnerabile agli attacchi malvagi. Non ho mai perso la Fede e mai la perderò la mia giornata nasce pregando e finisce pregando sempre dentro il mio cuore è un continuo, direte impossibile, no anche un sorriso che dono per me è una preghiera,forse questo a qualche entità da fastidio e mi riserva sorprese, anche questo mi insegna e mi tempra.
Un abbraccio a tutti voi di CUORE
|
 |
|
Amethyst
Appassionato partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Verona
114 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 21:47:19
|
Sono d'accordo con te che la fede, le preghiere e un sorriso luminoso sincero sono le difese giuste per sconfiggere il male, grazie di avermele ricordate. Non mi ricordavo più del sorriso e pensare che io sorrido sempre, ma nel momento del pericolo il corpo mi si chiude in un involucro nella speranza di proteggere l'anima. Poi io nella mia mente prego, ma il mio corpo reagisce in questo modo. |
Sii ciò che desideri essere. Mostrati come desideri apparire. Pensa come vuoi pensare. Parla come vuoi parlare. Persegui gli scopi che desideri raggiungere. Vivi in armonia con le verità che senti tue. Susan Palis Schulz |
 |
|
elektra
Super partecipante

Città: la città dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 22:59:57
|
ciao a tutti ,domanda: e se non riesci in tempo a fermare il tutto come fai poi a liberarti da quell'aggressione?E' successa la stessa cosa a mio marito un mese fa ma me l'ha raccontato dopo che potessi aiutarlo.a me era successo un anno fa ma sono ontervenuta subito con il Reiki e il padre nostro recitato nella mente come un mantra.In genere io prego sempre e chiedo sempre l'aiuto degli angeli ma se capita al tuo compagno come puoi fare?grazie un abbraccio di luce |
Elektra |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 23:19:44
|
è una sua prova. Deve farcela da solo.
Citazione: Messaggio inserito da elektra
ciao a tutti ,domanda: e se non riesci in tempo a fermare il tutto come fai poi a liberarti da quell'aggressione?E' successa la stessa cosa a mio marito un mese fa ma me l'ha raccontato dopo che potessi aiutarlo.a me era successo un anno fa ma sono ontervenuta subito con il Reiki e il padre nostro recitato nella mente come un mantra.In genere io prego sempre e chiedo sempre l'aiuto degli angeli ma se capita al tuo compagno come puoi fare?grazie un abbraccio di luce
|
 |
|
FeniceRossa
Fenice Incandescente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Sant'Agostino
674 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 00:43:22
|
Ha la forza per farcela. In lui c'e' una grande energia di cui ancora non e' consapevole. Quando imparera' ad accedere al suo vero se' riuscira' a liberarsi. Abbi fede, non e' solo! |
FeniceRossa |
 |
|
elektra
Super partecipante

955 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 19:02:59
|
si lo so però ultimamente è sprofondato in una specie di buio che non mi piace un gran che......comunque sarò sempre li con lui.....grazie un abbraccio |
Elektra |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 19:52:19
|
Citazione: Messaggio inserito da elektra
si lo so però ultimamente è sprofondato in una specie di buio che non mi piace un gran che......comunque sarò sempre li con lui.....grazie un abbraccio
digli che gli voglio parlare. |
 |
|
elektra
Super partecipante

955 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 11:08:09
|
ci proverò comunque è restio a tutto se sentissi cosa dice......io spero che sia solo un momento....vorrei portarlo alla grotta ma si rifiuta categoricamente di andarci.Come rifiuta tutto del resto...passa il giorno davanti al computer a fare che non l'ho ancora capito...a volte fissa lo scherno immobile...ma......passerà spero...magari provo a dirgli che vuoi salutarlo così parla....grazie un abbraccio |
Elektra |
 |
|
Angel Girl
in cerca di una verità non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 15:13:12
|
Bè volevo solo dire che a me di paralisi notturne me ne capitano spesso, a volte anche due o tre notti consecutive... Non so di preciso cosa accada in quel momento, so solo che mi sento come schiacciata da una forza, improvvisamente non riesco più a muovermi nè a parlare, è bruttissimo e mi ci oppongo con tutte le forze... Stranamente tutto questo segue sempre pensieri religiosi...  |
C'è chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli è del tutto sconosciuto. E chi è convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
original_sound
Attivo partecipante

Regione: Emilia Romagna
Città: ..........
48 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 12:51:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Angel Girl
Bè volevo solo dire che a me di paralisi notturne me ne capitano spesso, a volte anche due o tre notti consecutive... Non so di preciso cosa accada in quel momento, so solo che mi sento come schiacciata da una forza, improvvisamente non riesco più a muovermi nè a parlare, è bruttissimo e mi ci oppongo con tutte le forze... Stranamente tutto questo segue sempre pensieri religiosi... 
L'importante è non affidarsi alla medicina ufficiale perchè ti rovini, ti prescrivono degli antidepressivi o dei calmanti e poi ti si altera l'equilibrio psicofisico. Cercare la pace interiore, poi si vedrà la pace fuori di sè. |
 |
|
Discussione  |
|