| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Cittą: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 15:06:06
|
Ecco cosa successe ad un noto neurologo di Philadelphia .Il fatto narrato é in una cronaca dell'epoca. Una sera ,che ero molto stanco perché aveva avuto una giornata pesante, si era appisolato su una poltrona leggendo un libro . Un forte rumore lo sveglió . Qualcuno bussava con insistenza alla porta. pensó che era qualcuno che avesse bisogno di urgenti cure mediche ,perció si precipitó ad aprire . Era una bambina ,vestita piuttosto miseramente . Raccontó che sua madre era malata e che aveva bisogno urgente di un medico. L'uomo prese la sua borsa e la seguķ immediatamente. La bambina lo condusse in uno dei quartieri piś poveri della cittį . Era una notte gelida. Quando furono arrivati davanti ad una porta ,la bambina gliela indicó. Il medico bussó ,ma la porta era aperta . Entró in una stanza male arredata e in disordine. Una donna giaceva gravemente malata su un letto. La visitó ,aveva una grave forma di polmonite . Se non fosse intervenuto subito sarebbe morta forse quella stessa notte. IL neurologo le prestó le prime cure . Mentre cercava nella sua grossa borsa dei farmaci ,si complimentó con la donna per l'intelligenza e l'intrapendenza della sua bambina. Dottore-replicó stupita la donna -mia figlia é morta un mese fį . Se aprite l'armadio ci sono ancora i suoi vestiti . L'uomo stupefatto si diresse istintivamente verso l'armadio e l'aprķ . C'era un cappottino di panno blu ,che riconobbe come quello della bambina indossava quella notte . Lo sfioró con la mano ,nonostante avesse nevicato in continuazione era perfettamente asciutto.
|
|
|
piuma
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma
241 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 15:10:31
|
ciao allegra,sono nuova del forum.ho appena letto con molta attenzione la storia di questa bambina,l'ho trovata molto toccante. comunque,penso che questa storia testimoni l'esistenza di entitą spirituali che,ogni giorno,ci irradiano con la loro potenza e forza. |
 |
|
|
piuma
Virtuoso partecipante

241 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 15:11:12
|
ciao allegra,sono nuova del forum.ho appena letto con molta attenzione la storia di questa bambina,l'ho trovata molto toccante. comunque,penso che questa storia testimoni l'esistenza di entitą spirituali che,ogni giorno,ci irradiano con la loro potenza e forza. |
 |
|
|
piuma
Virtuoso partecipante

241 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 15:12:20
|
| scusa se ho messo due volte il testo,non me ne ero accorta.un abbraccio di luce |
 |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Cittą: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 15:20:28
|
allegra, bel racconto.
La Bambina (Entitą) sapeva che se la sua mamma non prendeva le cure mediche adeguate l'avrebbe raggiunta,l'Amore tra una Figlia e una Madre,puņ arrivare a cose molto in alto. |
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Cittą: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 16:02:54
|
| INFATTI. |
 |