|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Città: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 18:44:37
|
Signore mio Dio sappiamo che la vita di tutti è molto preziosa, ma vedere ancora guerre di popoli, per ottenere la vanità si fa sempre più grande nel mondo. Abbiamo visto che neanche quel poco si riesce a dare che scoppia una guerra, per fare morti nel dolore, messo dall'odio dell'uomo. Piango davanti a te mio Signore, una guerra di angeli di luce in vesti di Dio, sono sulla terra per prendersi in possesso delle loro vanità, uccidendo ammazzando, sii; una ragione c'è per uccidere, quello di ottenere una vanità elevata di materiale, per diventare potenti nel mondo; ma solo tu Signore sei l'onnipotente, mio Dio; perché un uomo deve fare quello che tu non vuoi? Si chiama guerra santa, per non passare male, ma definisco la guerra di Lucifero, un angelo che dice fate guerra in vesti di dio, che vuole portare a se nell'inferi chi uccide. Chi uccide con spada, di spada perisce, e non vi dimenticate quello che dice il Signore; voi uccidete nella maniera in cui uccidete, uomini, bambini, anziani, senza uno scrupolo di sensibilità e di amore. L'amore non porta la guerra, l'amore alza la bandiera bianca in segno di pace, di fratellanza di rispetto, questa è la vera guerra santa, la guerra di amore, la guerra di pace, ma non significa niente se uccidi molte persone che amano un Dio, persone che amano. Forse Dio avrebbe detto:"Vai! Tanto anche se credono in me potete fare quello che volete! Uccidete ammazzate! Se potete lavatevi le mani con l'acqua!" Dice il Signore ai popoli della terra:"Voi fate le vostre vendette, voi fate tutto per ottenere guadagno, e quello che volete fare, volete chiamare santo anche quando non lo è, fate sempre ciò che volete lavandovi le mani, ma non è così il vero amore, lavandoci le mani non laverete mai la vostra anima, la sporcherete fino alla vostra morte, con spada uccidi e con spada morirai dice il Signore, sorridi agli occhi delle Eterno, ma sappi che tu prendendomi in giro dicendo guerra è santa, si chiama per Me Io il tuo Dio, la guerra delle anime sporche. Dove c'è amore ci sono anche Io, dove c'è guerra c'è solamente il mi angelo Lucifero, nelle mie vesti che confondono quello che Io Sono veramente, tutto nelle sue vesti dice il Signore. Piango nel vedere una donna anziana disperata colpita per terra, urla l' aiuto e nessuno la soccore; aiuto! Aiuto! La lasciamo li a morire perché il diavolo ha voluto questo, il Signore la rapisce in cielo, ormai non soffre più. Chi fa guerra non è sensibile e non ama, chi fa guerra non riesce ad essere sensibile come uno che ama, la guerra si fa solamente per gudagnare e per stare bene. Dice il Signore:"Un ricco non erediterà i beni del mio regno, fino a che non avrà dato tutto ai poveri e ai senza acqua. Si! L'acqua è preziosa per il nostro corpo, e chi non beve acqua conosce quanto è buona e potabile da bere. ma riesce ad amare ugualmente senza acqua, perché ama ed ha uno Spirito di amore dentro di se. L'amore supera ogni male, ma l'amore supera anche ogni guerra, l'amore supera qualsiasi cosa, e calma una lite, calma ciò che la mente dice: "Uccido per il bene del mio popolo". No! Non trovare scuse, non trovare il modo per pulirti le mani, ma sappi quando uccidi l'amore non è in te, ma non c'è neanche la tua libertà interiore. Uccidi e presto dice il Signore morirai nell'inferi con le tue stesse mani, con i tuoi beni materiali, con le tue guerre sante, di guerra di anima sporca. Viva la libertà, viva lo Spirito Santo, viva l'amore che ama anche chi uccide. Vi abbraccio popoli di questo mondo, che Dio vi benedica e vi porti vermante in salvo dalle fiamme del malvagio, e da Spiriti seduttori, e cosi sia. Mio Dio tu ci vuoi bene ami anche chi uccide, perché sai che l'ingenuità del male che volgiamo prendere in possesso delle anime per non avere un autocontrollo, che stimola una sensibilità che porta alla pace interiore della persona. Si caro figlio Mio, oggi dico qusto a tutto il mondo:" Caro figlio, caro figlio mio; tu uccidi, ma sappi che io amo anche te". Dice il Signore.
|
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
|