| Autore |
Discussione  |
|
elektra
Super partecipante

Città: la città dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 18:56:17
|
| da una parte sarei dispostissima peccato che mi serva per lavoro(ho ripreso a fare il promotore ho camb banca) come a te daltronde.....ormai siamo impantanati.Per poter fare questo dovremmo cambiare tutti vita ma completamente.un abbraccio di luce |
Elektra |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 19:45:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
propongo di chiudere con la tecnologia. Chi è disposto a rinunciare a internet adesso?
sei stata onesta. Gli altri? |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 19:49:39
|
| Io ho risposto, e mi ripeto, non ce la farei. |
 |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Città: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 19:56:43
|
Piccolo Principe
Io sono disposta a lasciare Internet. |
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 19:57:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Luce delle Stelle
Piccolo Principe
Io sono disposta a lasciare Internet.
vediamo. |
 |
|
|
Glaudio
Virtuoso partecipante

Città: Palermo
322 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 20:23:19
|
Piccolo Principe
Sono d'accordo per l'eliminazione di internet che non sa fare altro che distruggere. Tutti gli esseri umani possiedono un cervello compiuter, che con chiarezza e seplicità possiamo risalire come funzionano i circuiti cerebrali. Ciao. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 20:25:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Glaudio
Piccolo Principe
Sono d'accordo per l'eliminazione di internet che non sa fare altro che distruggere. Tutti gli esseri umani possiedono un cervello compiuter, che con chiarezza e seplicità possiamo risalire come funzionano i circuiti cerebrali. Ciao.
Io rimango, ma apprezzo molto la vostra scelta. Addio dunque?
|
 |
|
|
WGuenon
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
331 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 08:29:31
|
Cara nellyinsonnia, tutte le scoperte e le invenzioni dell'uomo ne hanno potenziato le possibilità, sia nel bene che nel male. Ora, rinunciare alle ricerca per timore che i suoi risultati possano trovare applicazioni negative, a mio parere non è auspicabile, oltre che praticamente impossibile. Sarebbe un pò come negare la patente ad un neopatentato per paura che possa commettere imprudenze: il rischio c'é, ma vale la pena di correrlo (nonostante ci siano parecchi giovani che muoiono per incidenti stradali), perché altrimenti vorrebbe dire abdicare alla paura e, in definitiva, rinunciare alla libertà ed alle possibilità che questa offre. Io penso che quello che possiamo e dobbiamo fare sia lavorare su di noi e sul nostro prossimo, non per limitare le nostre possibilità, ma per far sì che queste vengano colte nel migliore dei modi.
Un abbraccio
Citazione: Messaggio inserito da nellyinsonnia
Caro Wguenon dici bene che la ricerca se applicata bene produce esiti positivi, quello che mi preoccupa è se c'è un controllo su come verrà applicata, e soprattutto chi sarà a dover fare da cavia per arrivare al risultato. Ancora adesso si sperimenta su esseri viventi medicine, OGM e quant'altro,ma chi ha pagato il conto per noi? l'occidente deve la sua avanguardia sulle spalle di qualcun altro che sicuramente non sa ancora cos'è una TAC. Questo è semplicimente il mio pensiero, forse non condivisibile, è che sogno sempre un mondo UGUALE per tutti e non solo per una elite un caro saluto
|
WGuenon |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 22:57:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Luce delle Stelle
Piccolo Principe
Io sono disposta a lasciare Internet.
ma..... |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 22:58:45
|
ma.....
Citazione: Messaggio inserito da Glaudio
Piccolo Principe
Sono d'accordo per l'eliminazione di internet che non sa fare altro che distruggere. Tutti gli esseri umani possiedono un cervello compiuter, che con chiarezza e seplicità possiamo risalire come funzionano i circuiti cerebrali. Ciao.
|
 |
|
Discussione  |
|