| Autore |
Discussione  |
|
Salvatore
Virtuoso partecipante

Regione: Puglia
Città: Manfredonia
241 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 20:11:52
|
Citazione: Vi prego a tutti, di non offedere Piccolo Principe, lui ogni giorno mette Anima e Cuore per insegnarci e aiutarci sempre nel modo giusto.
Grazie
Luce delle Stelle
Non ho offeso proprio.
Citazione: Ti ho detto solo la verità.
Il problema è che anchio ho detto la verità, ma la differenza è che io ammetto...invece tu non lo farai MAI!! Ciao |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 20:27:36
|
internet, inventata nel 1945 a scopi militari. I microprocessori e le tecnologie a larga banda che permettono di usare l'internet attuale derivano dalla tecnologia spaziale.
La tecnologia spaziale costa più del progetto HLC (quello di questa discussione, del CERN di GINEVRA)
E' solo una questione di coerenza. Non si può sputare nel piatto in cui si mangia |
 |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Città: una stella
407 Messaggi |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2008 : 20:32:01
|
Ciao....
Allora questa fine del mondo?
Il buco nero?
Fissiamo un'altra data immaginaria? |
 |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Città: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2008 : 20:34:53
|
No, anzi Ringrazio il CERN che mi da la possibilità di entrare qua,
Per quanto riguarda la data, credo che la cosa sia abbastanza seria,per deciderla noi.
|
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Città: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2008 : 21:21:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Ciao....
Allora questa fine del mondo?
Il buco nero?
Fissiamo un'altra data immaginaria?
    |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non può piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perchè Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Città: la città dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2008 : 23:04:30
|
| Effettivamente tutto l'allarmismo non fa che creare ansie e paure incontrollate.Intanto c'è pure stata una vittima una ragazza si è suicidata per la paura della fine del mondo.Dobbiamo imparare ad essere più aperti mentalmente e a usare la nostra testa.Tutto può succedere e allora? impariamo ad affrontare la vita giorno per giorno è già questa la nostra grande avventura.Un abbraccio |
Elektra |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 07:19:42
|
| Concordo Elektra, oltre a trovarlo di cattivo gusto il fatto di creare allarmismo, lo trovo pure inutile,invece di fare questo, io preferisco ogni giorno, (attraverso un sorriso, una preghiera, e di qualsiasi altra cosa nelle mie possibilitá)allungare la mano per afferrarne un'altra . |
 |
|
Discussione  |
|