Autore |
Discussione  |
LUZ
Moderatore

Città: senza dimora fissa
292 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 08:42:33
|
Mi limito a passare la notizia.
non mi sbilancio a fare commenti sulla veridicità del messaggio.
In cuor mio però spero che sia vero!
Il messaggio è in inglese, comunque già molti siti italiani lo stanno parzialmente pubblicando anche in italiano.
Se lo trovo tradotto in italiano lo posto qui!
Comunque il messaggio si riassume in una frase: "14 ottobre 2008, una enorme astronave madre della Fratellanza Cosmica sarà visibile per tre giorni nei cieli terrestri (non è chiaro ancora esattamente dove per motivi di sicurezza), per portare il Messaggio d'Amore e confermare l'esistenza di altre forme di vita sulla terra!"
http://it.youtube.com/watch?v=ZOF7IIQYmlI&feature=related
|
Per la Amata Presenza di Dio attiva attraverso il mio corpo, IO SONO! |
Modificato da - LUZ in Data 02/09/2008 09:10:27
|
|
WGuenon
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
331 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 11:44:12
|
Ciao LUZ, indipendentemente dalla veridicità o meno del messaggio (chi vivrà vedrà), sarei curioso di sapere perché in cuor tuo speri che sia vero. Pensi forse che il constatare un fatto abbastanza ovvio (che nell'Universo ci siano innumerevoli altre forme di vita) e ricevere un nuovo messaggio d'Amore (non ne abbiamo già avuti moltissimi, tra cui quello mirabile del Figlio di DIO?) possa effettivamente cambiare il cuore degli uomini? Oppure pensi che la Pace e la Giustizia ci verrà imposta da questi nostri fratelli delle stelle?
Un abbraccio |
WGuenon |
 |
|
LUZ
Moderatore

292 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 12:14:23
|
Lo spero perchè purtroppo c'è ancora tanta gente che, nonostante gli innumerevoli messaggi di Amore che già ci hanno mandato, sta dormendo e fa finta di non capire e tanta altra gente che ha bisogno di "vedere per credere"....
Lo spero perchè sono stanca delle bugie e delle menzogne dei nostri governi.....e perchè voglio vedere come questa volta i nostri governi cercheranno di manipolare il messaggio....
Lo spero perchè, forse non cambierà il cuore degli uomini, ma certo ci darà un altro grande e bello scossone....E l'Umanità adesso ne ha proprio bisogno!
Lo spero perchè credo che in questa occasione sarà molto più visibile la separazione tra il bene e il male....tra la menzogna e la verità. Chi ha fede e chi creca la Verità gioirà per l'avvenimento, chi non ce l'ha entrerà in panico!
Lo spero....
Lo spero e basta....tu no?
|
 |
|
WGuenon
Virtuoso partecipante

331 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 12:29:40
|
Io spero con tutte le mie forze che il maggior numero di fratelli possa trovare la Grazia di DIO (sempre sia fatta la Sua Volontà). Se un evento di questo tipo potrà contribuire a questo risultato, ben venga! Sono un tantino scettico che ciò, qualora avvenisse, possa effettivamente cambiare il mondo, perché nella storia dell'uomo ci sono stati, più e più volte, eventi assolutamente eclatanti (tra cui, come già ricordato, la venuta del Figlio di DIO) che, come è purtroppo facilmente riscontrabile, non hanno cambiato, in maniera diffusa e permanente, il cuore degli uomini. Comunque, concordo sul fatto che l'umanità abbia bisogno di uno scossone, che, sono convinto, avrà presto luogo, indipendentemente dalla eventuale manifestazione incontrovertibile della presenza di altre forme di vita nell'Universo.
Un abbraccio
|
WGuenon |
 |
|
LUZ
Moderatore

292 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 12:46:48
|
Io credo che se succedesse scuoterebbe sia i Cuori che le Menti... rendendo, come già detto, più netta la separazione tra Bene e male, tra Verità e menzogna...
E questo mi sembra un importante passo in più nel Cammino di Ascensione del Pianeta e dell'Intera Umanità .... |
 |
|
WGuenon
Virtuoso partecipante

331 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 13:32:47
|
Comunque sia e sarà, condivido nella maniera più assoluta ciò che desideri, ovvero che l'Umanità possa procedere il più sollecitamente possibile, anche in virtù di eventi straordinari voluti da DIO, nel suo Cammino verso l'Assoluto. Per questo motivo, mi sento di augurare, a te e a noi tutti, che di ciò si possa avere riscontro quanto prima.
Un abbraccio |
WGuenon |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 14:03:10
|
ci si dimenticherebbe degli amici e dei valori semplici... per proiettarsi verso il grande evento.
Personalmente ho visto sia gli Angeli che gli extraterrestri, e non ho avuto sconti nella vita che non è cambiata da queste visioni.
Sì, quel che conta è la Grazia di Dio, e non la si ritrova con eventi eclatanti. Gli eventi eclatanti saranno un premio per tanto lavoro silenzioso fatto prima.
Citazione: Messaggio inserito da LUZ
Io credo che se succedesse scuoterebbe sia i Cuori che le Menti... rendendo, come già detto, più netta la separazione tra Bene e male, tra Verità e menzogna...
E questo mi sembra un importante passo in più nel Cammino di Ascensione del Pianeta e dell'Intera Umanità ....
|
 |
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

Città: Arco
275 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 14:59:25
|
Sì, quel che conta è la Grazia di Dio, e non la si ritrova con eventi eclatanti. Gli eventi eclatanti saranno un premio per tanto lavoro silenzioso fatto prima.
Parole vere Piccolo Principe

|
Un abbraccio illuminato |
 |
|
PuraLuce
Appassionato partecipante

Città: Pisa
124 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 16:27:50
|
Ciao a tutti, sono iscritta da qualche settimana a questo forum e vorrei condividere con voi quella che credo sia stata un'esperienza con degli extraterrestri. Premetto che era notte e io ero in uno stato di dormiveglia e non so se sia effettivamente accaduto oppure sia stato "solo" un sogno. In ogni caso, ero distesa nel mio letto, e inizio a vedere della "gente" che si affolla intorno a me. Non avevano fattezze umane, ma ricordo che tutti portavano un mantello sulle spalle. IL loro compito era quello di portare via con loro delle persone di questo pianeta. Ricordo che non smettevano di girare attorno al mio letto e discutevano. Dicevano che il simbolo che ho sulla fronte (una strana voglia dalla forma particolare che ho dalla nascita ) non gli permetteva di toccarmi. Non lei, lei no..lo ripetevano in continuazione...loro non avevano il "permesso" di portarmi con loro, io dovevo restare dov'ero. Questo specie di sogno come tante altre cose che mi stanno accadendo non riesco a spiegarmelo. A volte sento il bisogno di uscire nel giardino di casa e osservare il cielo notturno illuminato dalle stelle. Non capisco cosa mi succeda, mi viene solo da chiedermi chi sono e da dove vengo... Spero di non avervi annoiati...vorrei sapere i vostri commenti...spero di non essermi ammattita... PuraLuce |
Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. Lao Tse |
 |
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 17:38:13
|
Io non ho mai visto una navicella spaziale, e sinceramente pur sentendo in fondo al cuore che realmente gli altri mondi siano popolati, non mi capita mai di pensarci, o di desiderare di fare questa esperienza, penso che quá sulla terra ci siano tante cose particolari, altrettanto spettacolari, come :gli occhi dei bambini, gli animali, le amicizie che nascono ,l'amore per il compagno/a , l'arrivare nell'esatto momento in cui una persona puó avere bisogno di affetto, e tu sei li, con le braccia aperte, e con il cuore che batte per l'emozione, perché sai che stai facendo la cosa giusta, e tante altre cose.Sono queste le cose per me che hanno un grande valore, non sento il bisogno di vedere le luci nel cielo per capire che nella vita si puó scegliere tra il bene e il male, anche senza le navicelle spaziali, la differenza di quello che si prova dentro quando si fa del bene, rispetto a quando si fa del male, é comprensibile per tutti. Un abbraccio di luce. |
 |
|
baldassare
Appassionato partecipante

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
141 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 14:18:14
|
Citazione: Messaggio inserito da PuraLuce
Ciao a tutti, sono iscritta da qualche settimana a questo forum e vorrei condividere con voi quella che credo sia stata un'esperienza con degli extraterrestri. Premetto che era notte e io ero in uno stato di dormiveglia e non so se sia effettivamente accaduto oppure sia stato "solo" un sogno. In ogni caso, ero distesa nel mio letto, e inizio a vedere della "gente" che si affolla intorno a me. Non avevano fattezze umane, ma ricordo che tutti portavano un mantello sulle spalle. IL loro compito era quello di portare via con loro delle persone di questo pianeta. Ricordo che non smettevano di girare attorno al mio letto e discutevano. Dicevano che il simbolo che ho sulla fronte (una strana voglia dalla forma particolare che ho dalla nascita ) non gli permetteva di toccarmi. Non lei, lei no..lo ripetevano in continuazione...loro non avevano il "permesso" di portarmi con loro, io dovevo restare dov'ero. Questo specie di sogno come tante altre cose che mi stanno accadendo non riesco a spiegarmelo. A volte sento il bisogno di uscire nel giardino di casa e osservare il cielo notturno illuminato dalle stelle. Non capisco cosa mi succeda, mi viene solo da chiedermi chi sono e da dove vengo... Spero di non avervi annoiati...vorrei sapere i vostri commenti...spero di non essermi ammattita... PuraLuce
non ce' nessuno che puo' venirti a prendere dal tuo letto,stai tranquilla ai avuto solo un sogno alimentato da qualche fim visto in precedenza che ti ha impressionato,credimi ,chi viene da altri mondi e certo una essere che si e' avvicinata a noi con il permesso di DIO ,deve essere qualcosa di buono non di cattivo ,dormi tranquilla DIO PROTEGGE TUTTI NOI STAI CERTA. |
****** BALDASSARE. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|