Autore |
Discussione  |
FeniceRossa
Fenice Incandescente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Sant'Agostino
674 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 15:19:23
|
Cio' che conta e' quello che facciamo ogni giorno per cambiare e migliorare noi stessi (che non e' affatto facile). Mutare gli atteggiamenti precostituiti in altri nuovi e' difficilissimo... e ogni momento devi ricominciare perche' e' facile autoingannarsi in questo, credere di essere gia' avanti nel percorso e invece si e' ancora punto a capo e si deve ricominciare. Quello che conta non e' una nave nel cielo (tra l'altro penso di averne vista anche io una una volta e questa zona dicono sia densa di avvistamenti) o sogni particolari (anche io ne ho avuti, anche da me sono venuti per dirmi che mi sarebbero passati a prendere un giorno e - Baldassarre lo dico a te - certi sogni non sono solo sogni, ma altro... i messaggi attraverso i sogni ci sono sempre stati e spesso gli Angeli si servono dei sogni per comunicare con noi ), ma alla fine i sogni non contanto... Conta appunto quello che si fa ogni istante. Nel qui e ora. Non curarti di quello che hai sognato. Perche'? Ognuno di noi e' speciale a suo modo. Ognuno di noi e' qui per crescere e togliersi di dosso la materia grezza per sublimarla e farla diventare attraverso lo spirito vivente qualcosa d'altro secondo i piani di Dio. Spiritualizzare la materia... Non hanno un bel suono queste due parole?... Per me si... Vincere certi atteggiamenti o istinti e andare oltre... Avvicinarsi all'altro... Superare le paure e i dubbi e l'egoismo... Superare la freddezza e l'istinto di autoproteggersi da tutto e conoscere veramente l'altro, aiutarlo... anche solo per attraversare la strada con te... Queste sono cose importanti. Certo... Penso che guarderemo tutti il cielo quel giorno. Il 14 di ottobre sara' il giorno, forse, in cui si guardera' piu' al cielo di altri giorni... Ma Dio c'e' ogni giorno e cosi' gli Angeli... e cosi' il resto. Se dobbiamo essere salvati lo saremo, se non dobbiamo essere salvati poco importa guardare il cielo. Qualunque cosa si faccia e' lo stesso alla fine. Sara' Dio a decidere. Non possiamo salvare la nostra vita. Possiamo solo renderla migliore e rendere migliore quella di chi ci circonda ogni giorno. Se ho imparato una cosa e' questa! |
FeniceRossa |
Modificato da - FeniceRossa in data 11/09/2008 15:22:39 |
 |
|
PuraLuce
Appassionato partecipante

Città: Pisa
124 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 13:47:29
|
Ci sono novità sul primo contatto del 14 ottobre? |
Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. Lao Tse |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 13:57:45
|
Citazione: Messaggio inserito da PuraLuce
Ci sono novità sul primo contatto del 14 ottobre?
Lo replicano questa notte su Italia Uno.
Allora, perchè la mia ironia? Perchè il contatto avviene gradualmente, prima di tutto a livello interiore...
Poi si deve guardare il Cielo ogni giorno, in ogni senso...
La nebbia si dirada solo se avanzi e se le condizioni migliorano....
|
 |
|
PuraLuce

124 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 14:14:37
|
Caro Piccolo Principe...con gli occhi al cielo passo la maggior parte del tempo, mi piace guardarlo la sera, mi dà serenità.... Contatti visivi nessuno...tanti col cuore...ma forse è solo immaginazione...oppure no... |
Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. Lao Tse |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 14:23:20
|
Citazione: Messaggio inserito da PuraLuce
Caro Piccolo Principe...con gli occhi al cielo passo la maggior parte del tempo, mi piace guardarlo la sera, mi dà serenità.... Contatti visivi nessuno...tanti col cuore...ma forse è solo immaginazione...oppure no...
Secondo te esistono pianeti abitati da forme civilizzate nell'universo? |
 |
|
Jiddo
Osservatore silenzioso

Città: Roma
16 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 14:40:00
|
Alle 'parole sante' di Piccolo Principe aggiungerei questo video..(un pò sembra ricollegarsi anche in qualche modo all'esperienza della 'lightball'..)
http://www.youtube.com/watch?v=PV5_ZLtEn30&hl=it
Un Saluto |
 |
|
PuraLuce

124 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 16:06:19
|
[/quote] Secondo te esistono pianeti abitati da forme civilizzate nell'universo? [/quote]
Non ho dubbi, sarebbe presuntuoso pensarlo  |
 |
|
FeniceRossa
Fenice Incandescente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Sant'Agostino
674 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 16:35:24
|
Ho notato solo una cosa. Tante nuvole di giorno oltre al sole e di notte un cerchio rosso intorno alla luna. Ma da quel giorno ho sentito una grande pace e una grande gioia nel cuore. Ciao! |
FeniceRossa |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 00:26:18
|
Citazione: Messaggio inserito da PuraLuce Non ho dubbi, sarebbe presuntuoso pensarlo 
Mi sapresti indicare un pianeta alieno abitato da esseri coscienti?
|
 |
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Città: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 12:15:54
|
la Terra. |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non può piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perchè Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
Discussione  |
|