FeniceRossa
Fenice Incandescente
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Sant'Agostino
674 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 23:36:13
|
Questa lettura contiene un messaggio fondamentale per tutti forse... Almeno io la penso cosi'... Cosa ne pensate voi? (Che poi uno creda o non a cio' che ha detto o fatto Edgar Cayce e' un altro discorso su cui intendo sorvolare)...
"Il 28 aprile 1941 a Scarsdale, New York, Edgar Cayce si sdraiò e scivolò in trance preparandosi a dare una lettura standard sulla vita per una donna di 38 anni. Per motivi di privacy i nomi di persone che ricevevano letture psichiche da Edgar Cayce venivano sostituiti da un numero di identificazione. La donna in questione ricevette il numero 2550. Una “lettura sulla vita” era un discorso psichico per un individuo specifico. Il suo scopo era identificare le forze e le sfide che accompagnano l’ingresso di un’anima sul piano terreno. Essa offriva inoltre consigli sul fisico, la mente e lo spirito dell’individuo. Questi consigli erano intesi ad aiutare la persona a vivere una vita piena di propositi, soddisfazione e gioia. Quel giorno di aprile nel 1941 la lettura incominciò come la maggior parte delle letture: “Sì, abbiamo le testimonianze qui di quell’entità ora conosciuta come o chiamata [2550]. Quando diamo le interpretazioni delle testimonianza come le troviamo qui, sarebbe bene dare qualche avvertimento, qualche ammonizione, qualche consiglio.”
La lettura continuò, offrendo avvertimenti specifici su qualche tipo di “disturbo fisico” che la donna avrebbe avuto da lì a poco. Poi diede qualche consiglio spirituale sia per lei in particolare sia rilevante generalmente per tutti noi. Troviamo spesso tale consiglio in queste letture sulla vita:
"Sappi che ogni entità entra nel soggiorno materiale non semplicemente allo scopo di vivere un’esperienza o una vita, ma come una parte della coscienza universale che vorrebbe rendere il mondo, la Terra, gli individui che l’entità incontra giorno per giorno, più ricchi di speranza, più pazienti, più tolleranti, anzi, per rendere il mondo migliore perché l’entità è venuta in contatto con gli individui che l’entità incontra.”
Poi la lettura continuò (come è il caso per la maggior parte delle letture sulla vita) ad identificare certe influenze astrologiche che avrebbero influenzato la sua vita negli anni futuri. E’ importante far rilevare qui che le letture di Cayce interpretano l’astrologia in un modo molto particolare. Dalla loro prospettiva, gli schemi planetari nel cielo al momento della nascita non formano lo schema dell’anima. Essi sono piuttosto semplici riflessi dello schema dell’anima che è stato coltivato attraverso l’esercizio dell’anima del libero arbitrio durante molte, molte vite. Allora, quando iniziò questi riferimenti astrologici, questa particolare lettura sulla vita della donna prese un corso strano. La lettura commentò (se posso parafrasarlo): “Oh, fra parentesi, nelle prossime due settimane avrà luogo un evento astrologico che riflette uno sviluppo negli affari mondiali che è così importante da influenzare ogni persona vivente sul pianeta.” Continua dicendo che un tale sviluppo non si è verificato sulla Terra per oltre 800 anni, che è stato e sarà un periodo di oscurità spirituale in termini di rapporti umani. Poi il Cayce dormiente espresse la domanda che si poneva la Signorina [2550]: e che la stava sconcertando “Che cosa questo ha a che fare con me ? Stavo solo cercando di avere una lettura sulla vita. Che cosa significa tutto questo ?” Quindi Cayce rispose alla domanda - non solo per lei, ma anche per tutti noi. Egli disse in essenza:
“Questa è un’informazione importante. Che cosa ne farai? Che cosa farai per portare speranza, pazienza e la forza di pregare a coloro che ne avranno tanto bisogno nei tempi di difficoltà in arrivo?”
|
FeniceRossa |
|