Inizio Forum
 Messaggeria
 EVENTI & NOTIZIE
 Cosa fareste per dare nuova vita al forum?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 19:59:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi pomeriggio ho fatto una lunga passeggiata,sono andata al centro ,un posto in cui ci sono tantissimi negozi, di qualsiasi tipo.
Esso é diviso in due:la cittá del passeggio coperta, e la cittá del passeggio scoperta.Nel lato coperto c'é qualche negozio con specialitá italiane, qualche negozio con specialitá turche, e poi tantissimi negozi tedeschi.Nella zona scoperta(lunga all'incirca un chilometro ,ci stanno attaccati l'uno affianco all'altro negozi di tutti i tipi e di tutti i generi, spesso dentro in sottofondo si ascolta musica del luogo, e io mi diverto tantissimo ad entrare e uscire dai negozi, ora cinesi, ora turchi, ora tedeschi, ora italiani,e la cosa bella é che si impara tantissimo, dato che i negozianti sono sempre molto cortesi e gentili, pronti a darti qualunque spiegazione, e ne sa qualcosa la ragazza giapponese che lavora nel negozio vietnamita, in cui si trovano tantissime radici, di tutti i tipi, ed io amando le erbe e le piante, gli chiedo di tutto, e lei con grande pazienza mi spiega cosa sono, come si cucinano, e gli effetti curativi sull'uomo e sugli animali, é una ragazza molto dolce e carina ,sempre sorridente oggi ad esempio da lei ho comprato il "tiger balsam" balsamo di tigre, utile nei casi di reumatismi, dolori alle ossa, dolori alle orecchie, mal di testa e tantissime altre cose, poi ovviamente come tutte le donne, ho sostato per un tempo "lunghissimo"NEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO, ed ho comprato qualche giacca,e dopo tre ore e mezza di passeggiata per negozi, ho deciso di tornare a casa.
Ho trascorso un pomeriggio molto bello e divertente,il cielo era grigio ,e cadevano tante foglie, rendendo il tutto molto romantico.
Torna all'inizio della Pagina

Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Gesù

Città: una stella

407 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 20:57:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sono stata nel parco più grande della mia città,ora ci sono dei recinti, per i bimbi con i giochi,, e quelli per i cani, che io adoro tantissimo, ho giocato tanto all'aria aperta con loro, e con i bimbi, li amo, verso sera mi sono messa a chiaccherare con una signora anziana, che mi parlava,di quando era giovane, diceva che anche lei amava e ama gli animali e i bimbi, a detto che con me anche se non mi conosceva stava bene, diceva che ero molto dolce, ed educata, prima di andare via, voleva che andavo a casa sua per cena,ma io per lei sono un estranea, e che non deve fidarsi così delle persone, mi ha ringraziato, gli ho promesso,che uno di questi giorni sarei ripassata per chiaccherare con lei, era felice aveva il sorriso sulle labbra e gli brilavano gli occhi,

a volte basta poco poco per rendere qualcuno felice.

Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio

giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: castello d argile

256 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 14:53:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Allegra,non è nel mio carattere interferire nelle scelte personali,ma oggi leggendo il tuo messaggio non posso fare a meno di intervenire.Sono socia del wwf dai 1992 e ho contribuito alle campagne di protezione di molte specie in estinzione,tra le quali la tigre cacciata propio per creare questo fantasmatico balsamo e per propietà afrodisiache,che a parere degli esperti non hanno queste caratteristiche miracolose.Mi dispiace di non aver più questo articolo perchè è di qualche tempo fa.Scusa se mi sono permessa di intervenire ma dato che amo gli animali e il pianeta e mi adopero per la salvaguardia del pianeta terra,mi sono presa la libertà di dirti la mia opinione,un abbraccio di luce Giovanna

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 14:59:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Giovanna, innanzitutto ti ringrazio per le tue informazioni,amando anche io gli animali,condivido in pieno le tue parole, ma proprio riferendomi al nome, avevo chiesto alla ragazza del negozio se avesse a che fare con le tigri, e lei mi ha assicurata che assolutamente era solo il nome,"tigre" come riferimento alla potenza e forza dell'animale,ma solo il nome e niente piú, riguardante al fattore afrodisiaco,é semplicemente una pomata per i dolori, credo che non ci siano collegamenti, almeno che io sappia.

giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: castello d argile

256 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 15:08:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Allegra,dopo la tua spiegazione mi sento più tranquilla perche mi fa male il solo pensiero che ancora ci siano persone che trafficano con animali protetti un abbraccio di luce Giovanna

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 15:11:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Figurati Giovanna, sono pure vegetariana,e la mia compagna é una bellissima gattina,un pó dispettosa, ma bellissima.
Ti abbraccio, e grazie con tutto il cuore per quello che fai.

Glaudio
Virtuoso partecipante

Città: Palermo

322 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 17:54:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Carissimi amici, oggi e festa vi auguro una buona domenica di pace.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 20:12:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che festa é?

pittipat
Super partecipante

Città: verona

597 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 20:25:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
carissimo Claudio,guarda che meraviglia di immagini ci sono su questo forum....le tue bellissime rose,i fuochi d'artificio,le immagini di allegra,i suoi ricci,i funghi,e sue buonissime colazioni che ci danno il buongiorno... le immagini dei dolcissimi Angeli,gli interventi illuminati di persone eccezzionali come i tuoi,di Allegra,Piccolo Principe,Wguenon,Uriel,Elektra,Luce delle Stelle,Crisalb,Astro Nascente...scusate se non scrivo tutti ma tutti siete nel mio cuore!,è un forum bellissimo!!!ti abbraccio e abbraccio tutti con tanto bene....

pittipat

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 20:40:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai dimenticato il nome tuo.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina