Inizio Forum
 Natura
 Cani e gatti
 Dolci gattine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53
Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 20:20:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

50,02 KB

62,32 KB

luriel
Hija de la Luna Wild Flower

1013_da_Ashtarlight

Città: universo

384 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 20:36:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma che belle...!

"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..."
"Non può piovere per sempre..."
Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perchè Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14)
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 20:37:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si Luriel, sono dolcissime.

giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: castello d argile

256 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 20:46:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ripeto,bellissime ciao,un abbraccio di luce

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 20:50:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Giovanna,sará pazzesco, ma i gatti secondo me insegnano tantissimo, e poi emanano un qualcosa che non so definire, ma che mi mette di buonumore,io le amo tantissimo.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 21:00:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

50,85 KB

71,25 KB

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 21:06:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: castello d argile

256 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 14:10:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo,i gatti hanno veramente un qualcosa in più,anch'io li adoro,anche se ora ho un cane che mi ha regalato mio figlio,anzi ne avevo due..........un abbraccio di luce

Sori
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Città: milano

39 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 18:00:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Allegra e ciao a tutti!
Sono bellissimi...mentre li guardavo avvevo un sorriso di gioia!
Anch'io ho un gattone bianco con gli occhi azzurri.
E leggendo una discussione di poco tempo fà su animali guida sò solo che possederne uno ti rende felice quando nei momenti di tristezza ti vengono vicino per coccolarti o difenderti!
CIAO A TUTTI

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 18:47:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo Sori,veramente ti rendono felici, e a questo proposito voglio raccontarti ció che é accaduto in casa nostra con l'arrivo di Perla ,(quattro anni fa),in un momento mio di forte depressione,iniziai a dire di volere un gatto, mio marito non era d'accordo ,non aveva mai avuto nessun animale, nemmeno quando viveva con la sua famiglia d'origine, e si opponeva categoricamente, io sono testarda, avrei comunque potuto prenderne uno, ma volevo che anche lui fosse d'accordo e sicuro(un animale é una cosa seria, e poi é per sempre )una volta preso va tenuto, ma pur provando e riprovando a proporglielo in modo sereno, ovviamente la depressione faceva il suo, e si finiva per litigare, un giorno mentre litigavamo, venne a trovarci il suo padrino di cresima, e vedendo la mia espressione nervosa, disse:ma come, io sono venuto a dirti che é nata una cucciolata di gattini ,e tra sei settimane per il tuo compleanno voglio regalartene uno, e tu sei arrabbiata?
Non riuscivo a credere alle mie orecchie, piangevo e ridevo allo stesso tempo, ero felicissima.Aspettai le sei settimane in completa trepidazione, mi sembravano lunghissime , mio marito smise di opporsi, ma mi disse:ricordati che é solo tuo questo gatto, tu te ne occupi, tu lo porti dal veterinario, tu lo tieni lontano da me, io non ne voglio sapere nulla,io risposi :non ci sono problemi.
Passarono le sei settimane,e nel mese di giugno, precisamente il 16 giugno,erano verso le sette di sera, suonarono il campanello di casa mia, andai ad aprire, e c'era un uomo che aveva in braccio due gattine piccolissime, le alzó al cielo, e mi disse:una delle due é il tuo regalo di compleanno, scegli.Io mi avvicinai, e non appena la guardai negli occhi ,lei emise un leggerissimo e fievolissimo miagolio che mi sciolse, ed io dissi lei, quella che ha miagolato,il signore andó via ed io la presi in braccio, tremava, aveva freddo e fame, mi avvicinai a mio marito, gliela misi in braccio e dissi:guardala tu, io vado a comprare il latte per gatti, e corsi via, i negozi erano quasi chiusi, al ritorno, feci per prenderla dalle braccia di mio marito, per darle il latte, e lui mi disse,lascia, faccio io, e da quel momento, non si sono piu separati, ora dice che é la sua, ma la cosa sorprendente é che oltre ad amare alla follia la nostra gattina, qualunque animale incontra per strada, non resiste, e corre ad accarezzarlo,non mi ha mai permesso di portarla dal veterinario, se ne occupa lui, e ogni volta che usciamo, non ritorniamo mai a casa a mani vuote, compra di tutto per Perla, dai suoi snack preferiti, ai giocattoli,ogni momento libero lo trascorre con Perla, giocando ,e il fine settimana lo trascorrono insieme sulla stessa poltrona, o sul divano a guardare lo sport,sono inseparabili.
Gli animali fanno miracoli.

Modificato da - allegra in data 17/09/2008 18:51:10
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina