| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 09:39:12
|
Oglorioso medico S.Ciro,che, vivendo in terra ,chiamato presso gli infermi , con l'efficacia del Vostro Zelo , li curavate prima nell'anima ,convertendoli a Gesú Cristoe poi, con la virtú potente della Vostra mano ,li curavate nel corpo, liberandoli da ogni infermitá ; io, Vostro devoto ,prostrato innanzi alla Vostra miracolosa immagine , invocandoVI propizio, Vi prego di voler guardare con occhio ugualmente pietoso le mie infermitá spirituali e corporali ed impetrarmene dal Signore rimedio e guarigione . Deh!Non mi abbandonate ,o dolce Santo ,non mi abbandonate . lo sguardo a voi e spero nella vostra potente intercessione presso Dio .
PATER;AVE;GLORIA. Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatta la tua volontá come in cielo cosí in terra dacci oggi il nostro pane quotidiano rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazioni ma liberaci dal male. Amen
Ave o Maria piena di grazia il Signore é con te tu sei la benedetta tra le donne e benedetto é il frutto del ventre tuo Gesú. Santa Maria Madre di DIO prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte . amen
Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo com'era nel principio ora e sempre nei secoli dei secoli AMEN.
|
|
|
pittipat
Super partecipante

Città: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 10:21:13
|
| Signore,proteggi le donne che stanno per consegnare al mondo una Tua nuova creatura,allivia la sofferenza del parto,proteggi le mani delle persone che per prime accoglieranno i vagiti del bimbo,infondi coraggio e amore ai nuovi genitori.E grazie Signore,perchè con il nuovo nato ci concedi un ulterire conferma dell'amore che hai per tutti noi.grazie a te Allegra per la bellissima preghiera |
pittipat |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 10:27:51
|
| Ciao Patrizia, quando tu mi ringrazi, mi invii energia ,e dato che l'argomento é scottante, queste persone hanno loro bisogno di tutta la nostra forza, e tutte le nostre preghiere, per favore indirizza tutto il tuo amore e la tua energia a loro,ne hanno veramente bisogno.Ti ringrazio per il tuo buon cuore, ma pensiamo a loro. |
 |
|
|
giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: castello d argile
256 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 19:05:55
|
| Grazie Allegra e Pittipat per il nuovo argomento mi sono sentita toccato in prima persona,( sono angeli che guidano i nostri pensieri ancora una volta ne ho la conferma)In questi giorni mi è nata una nipotina, kristine da mia nipote e sono diventata bis nonna.Non è andato tutto bene,ma ora sono a casa,la bambina è solo di kg 2770 ma gode ottima salute.Un abbraccio di luce |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 21:09:13
|
| Un bacio alla piccola Kristine,e tantissimi auguri ai genitori. |
 |
|