Cara fenice tu hai espresso il mio stesso sentimento ci sono angeli semplici e angeli "laureati" tutti hanno lo stesso diritto di esprimersi come possono. Il mondo è dei puri di cuore e dei semplici! un abbraccio
e ci sono persone che non vogliono lavorare su se stesse e che battono i piedi quando si chiede loro di alzarsi dalla sedia.
Non credo che qualcuno qui stia scherzando! Solo... Non tutti sono cosi' fortunati come alcuni da avere un dialogo aperto con gli Angeli oppure da sentirli cosi' direttamente. Se ho aperto questa discussione e' perche' nel forum vedo argomenti che non sono proprio direttamente legati agli 'Angeli' quindi... Volevo capire visto il modo in cui ti sei espresso in questo e in altri post Piccolo Principe. Non c'era malizia o desiderio di fare 'rumore' come lo chiami. Non c'era un attacco di qualche genere perche' non e' mia intenzione farlo. Voglio solo essere di aiuto come la maggior parte delle persone che leggono e scrivono qui. Secondo te la vita e' uno scherzo? Per me non lo e'. Non sono su questo forum per solitudine perche' nonostante tutti i miei guai ho molti amici e una vita piuttosto piena e(a parte ovviamente in questi giorni che sono obbligatoriamente in convalescenza)sono quasi sempre fuori casa. Sono qui perche' voglio aiutare e condividere un cammino spirituale intrappreso anni fa da bambina. Sinceramente (rivolto a Luce Delle Stelle) sono abbastanza pigra da non aver letto prima l'accordo per iscriversi a questo forum. A dir la verita' non ci ho pensato in quel momento. Avevo trovato questo sito cosi' bello che ho pensato solo ad iscrivermi e basta. Ammetto la mia colpa. Scusate. Ora sono andata a leggere. Non volevo fare polemica. Questo sito e' ispirato dagli Angeli, ok. Va bene, lo so. Ma il forum e' aperto anche alle persone normali. Cerchiamo tutti allora di portare avanti delle discussioni e degli argomenti che innalzino lo spirito e portino piu' vicino al cielo. Cerchiamo di collaborare fra noi e di comprenderci meglio superando le prime impressioni. Se ho scritto male scusatemi. Un abbraccio!
FeniceRossa
Modificato da - FeniceRossa in data 23/09/2008 16:37:28
Una sera di molto tempo fa ero intorno a un importante Maestro illuminato giapponese, in compagnia di altre persone che rivolgevano a lui interminabili domande, per carpire vari segreti e tecniche.