| Autore |
Discussione  |
|
|
ntodi
Virtuoso partecipante

Regione: Sicilia
Prov.: Enna
Città: catenanuova
307 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 02:40:27
|
Buon giorno angeli di Dio salmo 118 versetti 65-72
65Tet. Hai fatto il bene al tuo servo, Signore, secondo la tua parola. 66Insegnami il senno e la saggezza, perché ho fiducia nei tuoi comandamenti. 67Prima di essere umiliato andavo errando, ma ora osservo la tua parola. 68Tu sei buono e fai il bene, insegnami i tuoi decreti. 69Mi hanno calunniato gli insolenti, ma io con tutto il cuore osservo i tuoi precetti. 70Torpido come il grasso è il loro cuore, ma io mi diletto della tua legge. 71Bene per me se sono stato umiliato, perché impari ad obbedirti. 72La legge della tua bocca mi è preziosa più di mille pezzi d'oro e d'argento.
|
qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura. |
|
|
pittipat
Super partecipante

Città: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 13:34:32
|
| nelle umiliazioni della vita,quando siamo seduti in un angolo e scendere più giù è impossibile,abbiamo sempe la mano di un Angelo che,tesa verso noi,ci dice"fidati di me,se la prenderai ti farò volare"...e la disperazione ci fa prendere la loro mano,e iniziamo a volare verso il Creatore....ci sono mani ovunque,afferriamole...non siamo soli.mai. |
pittipat |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|