| Autore |
Discussione  |
|
|
ntodi
Virtuoso partecipante

Regione: Sicilia
Prov.: Enna
Città: catenanuova
307 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 01:09:32
|
Strade diverse ci hanno condotto qui, davanti a te, Signore! Tu ci conosci tutti per nome per Te siamo importanti e siamo tutti scritti nelle Tue mani. Tu parli e chiami ognuno di noi;sei parola che vuole risposta, nome che invita all'amore che dà l'amore. Ascolta Signore la nostra preghiera. Fa' che ascoltiamo fedelmente la tua Parola e accogliamo la Tua voce che ci chiama a seguirti, guidaci,per non smarrire la strada che ci porta all'incontro con te, Signore GesùCristo, Figlio di Dio e nostro Fratello, ora e sempre. E cosi sia(amen)
|
qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura. |
|
|
crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
272 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 08:29:23
|
| AMEN |
 |
|
|
pittipat
Super partecipante

Città: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 10:06:03
|
"la tua Parola è una lampada al mio piede e una luce al mio cammino"
Salmo 119:105 |
pittipat |
 |
|
|
ntodi
Virtuoso partecipante

307 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2008 : 19:00:30
|
| Ringrazio Dio del dono che mi ha fatto facendo conoscere questo forum,senza di esso non avrei conosciuto i miei angeli custodi................patti e Cris.......vi amo |
qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura. |
 |
|
|
Glaudio
Virtuoso partecipante

Città: Palermo
322 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2008 : 20:40:50
|
Io ho un amico che mi ama, il suo nome è Gesù tu hai un amico che ti ama, il suo nome è Gesù noi abbiamo un amico che ci ama, il suo nome è Gesù
Che grande gioia nel cuore!
 |
 |
|
|
ntodi
Virtuoso partecipante

307 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2008 : 20:52:52
|
| grazie angelo glaudio,grazie a tutti,perchè nessuno è indispensabile ma tutti siamo importanti,Dio ti benedica Glaudio,un abbraccio. |
 |
|
|
crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
272 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 09:30:15
|
Glaudio,devo proprio ringraziarti,perchè il disegno del Cristo che sorride...mi riempe il cuore d'amore! Devi sapere che il mio grande desiderio,se Gesù me lo concederà quando sarà il momento e se lo meriterò,è quello di vederlo sorridere...mi piacerebbe in questa vita,riuscire a fare qualcosa perchè Lui un giorno possa sorridermi| |
 |
|
|
ntodi
Virtuoso partecipante

307 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 04:33:56
|
nobile desiderio cris.possa Dio esaudirlo. buona giornata angelo iperattivo |
 |
|
| |
Discussione  |
|