Autore |
Discussione  |
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Città: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 13:55:24
|
Questa notte sono andata a nanna,come ogni sera,mi sono addormentata,subito,dopo un pò mi sveglio,sento che esseri,maligni,mi prendono,per le mani e i piedi, e sento che, mi trasmettono,qualcosa,di brutto,cerco di muovermi,ma non ci riesco, cerco di alzarmi,ma non riesco, sento come , delle voci,che dicono, il male è con te, cerco di muovermi,ma nulla,chiamo L'Arcangelo Michele e prego, col Padre Nostro, e finalmente, mi sveglio,ed è passato tutto.
Grazie San Michele.
|
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
|
pittipat
Super partecipante

Città: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 14:04:10
|
ciao Luce delle stelle,ancora una volta abbiamo la conferma della Potenza di Dio e degli Angeli...della potenza dell'Arcangelo Michele.la preghiera al Padre Nostro è potente,molto potente,come ho letto qui nel sito,l'ho ascoltata recitata in aramaico... |
pittipat |
 |
|
crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
272 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 14:43:24
|
E' bellissima in aramaico...Dio è dalla parte di chi non vuole il male...state sereni! |
 |
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

Città: Arco
275 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 16:27:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Luce delle Stelle
Questa notte sono andata a nanna,come ogni sera,mi sono addormentata,subito,dopo un pò mi sveglio,sento che esseri,maligni,mi prendono,per le mani e i piedi, e sento che, mi trasmettono,qualcosa,di brutto,cerco di muovermi,ma non ci riesco, cerco di alzarmi,ma non riesco, sento come , delle voci,che dicono, il male è con te, cerco di muovermi,ma nulla,chiamo L'Arcangelo Michele e prego, col Padre Nostro, e finalmente, mi sveglio,ed è passato tutto.
Grazie San Michele.
TI REGALO L'ARMA CONTRO IL TUO GOLIA.
ECCO I TUOI 5 SASSI:
1. La Preghiera con il cuore: Il Rosario 2. L'Eucarestia 3. La Bibbia 4. Il Digiuno (solo pane e acqua) 5. La Confessione Mensile

...la pace sia con te luce delle stelle |
Un abbraccio illuminato |
 |
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

407 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 20:45:12
|
Grazie Stellasplendente, prendo questi 5 sassi, e farò il mio dovere.
|
 |
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Città: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 14:25:23
|
perdona S. Splendente ma non credo che per queste cose esistano "regole" scritte, ed in particolare per i punti 2 e 5 ho molte perplessita'... con umilta'. |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non può piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perchè Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

407 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 14:29:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Stellasplendente
Citazione: Messaggio inserito da Luce delle Stelle
Grazie San Michele.
TI REGALO L'ARMA CONTRO IL TUO GOLIA.
ECCO I TUOI 5 SASSI:
1. La Preghiera con il cuore: Il Rosario 2. L'Eucarestia 3. La Bibbia 4. Il Digiuno (solo pane e acqua) 5. La Confessione Mensile

...la pace sia con te luce delle stelle
Io invece Ringrazio Stellasplendente,per i Preziosi Consigli,che mi ha dato, e che io sto seguendo, |
 |
|
luriel

384 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 14:33:57
|
e seguili che fanno bene (ti) |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non può piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perchè Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

407 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 14:50:52
|
Non è questione di fare bene o male
Ma umiliarsi e sacrificarsi
per purificare l'Anima.
|
 |
|
luriel

384 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 15:11:01
|
Umiliarsi? non credo che "Colui che E'" voglia questo... Esser umili e' concetto diverso dall' umiliarsi...
 51,65 KB |
Modificato da - luriel in data 04/10/2008 15:24:50 |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 15:50:36
|
Purificazione è un elemento indispensabile per avere una crescita veritiera dell'Anima e quindi anche della vita materiale e spirituale.
Sacrificio è indispensabile per ottenere buoni frutti. Ma va anche dosato. Ci sono momenti della vita nei quali l'unica strada possibile nelle scelte è il sacrificio. In altri momenti non è il tempo del sacrificio, ma di altre esperienze, anche positive.
Umiliazione: succede di essere umiliati, ma non credo sia utile a nessuno cercare di vivere con lo scopo di farsi umiliare.
Eucarestia: raramente ho conosciuto chi durante questo rituale Sacro, è davvero in empatia con il Mistero di Cristo. In questa rarità vi sono anche i sacerdoti che compiono molte volte la transumazione, in uno stato di distrazione, di addormentamento, di disinteresse, di svogliatezza, di routine.
Dunque.... non fossilizzarsi sulla religione...... Ma aprirsi alla coscienza del Cuore: in questo modo anche l'atto Eucaristico rivela all'Anima il Suo Sacro Mistero.
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|