Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Fenomeni paranormali
 Questa notte
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Stellasplendente
Virtuoso partecipante

arcobaleno

Città: Arco

275 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 17:10:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il Rosario
è la sintesi della nostra fede, il sostegno della nostra speranza, l'espansione della nostra carità.
L'Eucaristia
è il dono dei doni fattoci da Gesù, infatti la Messa è il Sacrificio della nuova Legge, il sacrificio di Gesù che si perpetua nella Chiesa fino alla fine dei tempi: ripresentazione e memoriale quindi di quanto avvenuto sul Calvario.
Nella Santa Messa, alle parole del Sacerdote: "Questo è il mio Corpo... Questo è il mio Sangue... ", avviene la transu­stanziazione e cioè la conversione di tutta la sostanza del pane e di tutta la sostanza del vino nella sostanza del Corpo e del Sangue di Cristo.
la bibbia
è come un grande diario della famiglia umana nel quale ancor oggi si possono trovare le grandi risposte riguardanti le nostre origini ed il nostro destino eterno.
il digiuno
è uno dei mezzi di cui si serve la natura per difenderci dalle malattie e per guarirci è un atto purificatorio.
la confessione
é il sacramento della riconciliazione del peccatore con Dio, attraverso la confessione dei suoi peccati, ed ottenuta con l'assoluzione sacramentale, espressa con la formula trinitaria: "Io ti assolvo dai tuoi peccati nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo".

Carissima Luce delle Stelle, ascolta solo la voce del tuo cuore e coglierai tutti i giorni i messaggi, sai ci sono cose che a volte mi spaventano perchè sono incomprensibili alla mia umile mente ma ti assicuro basta che ascolto il mio cuore e mi sento sereno.

Un abbraccio illuminato
Torna all'inizio della Pagina

pittipat
Super partecipante

Città: verona

597 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 17:26:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
....la la Bibbia è una meravigliosa lettera d'amore che un Padre ha scritto ai suoi figli...ciao un abbraccio

pittipat

Stellasplendente
Virtuoso partecipante

arcobaleno

275 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 17:28:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pittipat

....la la Bibbia è una meravigliosa lettera d'amore che un Padre ha scritto ai suoi figli...ciao un abbraccio

Un abbraccio illuminato

pittipat
Super partecipante

Città: verona

597 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 17:31:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sai StellaSplendente....è bellissimo essere qui.grazie

pittipat

luriel
Hija de la Luna Wild Flower

1013_da_Ashtarlight

Città: universo

384 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 17:35:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Stellasplendente

Il Rosario
è la sintesi della nostra fede, il sostegno della nostra speranza, l'espansione della nostra carità.
L'Eucaristia
è il dono dei doni fattoci da Gesù, infatti la Messa è il Sacrificio della nuova Legge, il sacrificio di Gesù che si perpetua nella Chiesa fino alla fine dei tempi: ripresentazione e memoriale quindi di quanto avvenuto sul Calvario.
Nella Santa Messa, alle parole del Sacerdote: "Questo è il mio Corpo... Questo è il mio Sangue... ", avviene la transu­stanziazione e cioè la conversione di tutta la sostanza del pane e di tutta la sostanza del vino nella sostanza del Corpo e del Sangue di Cristo.
la bibbia
è come un grande diario della famiglia umana nel quale ancor oggi si possono trovare le grandi risposte riguardanti le nostre origini ed il nostro destino eterno.
il digiuno
è uno dei mezzi di cui si serve la natura per difenderci dalle malattie e per guarirci è un atto purificatorio.
la confessione
é il sacramento della riconciliazione del peccatore con Dio, attraverso la confessione dei suoi peccati, ed ottenuta con l'assoluzione sacramentale, espressa con la formula trinitaria: "Io ti assolvo dai tuoi peccati nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo".

Carissima Luce delle Stelle, ascolta solo la voce del tuo cuore e coglierai tutti i giorni i messaggi, sai ci sono cose che a volte mi spaventano perchè sono incomprensibili alla mia umile mente ma ti assicuro basta che ascolto il mio cuore e mi sento sereno.

[permetto di osservare che sono regole valide per chi e' "cattolico apostolico romano", ma la salvezza non e' esclusiva di una sola religione..]

"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..."
"Non può piovere per sempre..."
Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perchè Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14)

Modificato da - luriel in data 04/10/2008 17:38:26

Stellasplendente
Virtuoso partecipante

arcobaleno

275 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 17:42:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il dono più bello
è la vita
attraverso questo viaggio lontano dalla luce
se camminiamo con la luce
saremo avvolti da essa
solo perchè

abbiamo creduto

Un abbraccio illuminato

luriel
Hija de la Luna Wild Flower

1013_da_Ashtarlight

Città: universo

384 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 17:57:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non essere cattolico non significa non credere.

"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..."
"Non può piovere per sempre..."
Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perchè Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14)

Modificato da - luriel in data 04/10/2008 17:58:33

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 18:47:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Il Rosario

FALSO.
Il rosario è uno straodinario strumento dell'Anima per
invocare(non evocare),Dio Padre Onnipotente attraverso
gli Spiriti Santi più elevati e potenti (Angeli, Arcangeli, Santi),
alleggerendo l'Anima. Con il rosario possono avvenire straordinari
cambiamenti, solo se è fatto nel segreto del Cuore.

Citazione:

L'Eucaristia

FALSO.
Se tutto questo avvenisse, scenderebbe lo Spirito Santo su tutti i presenti, e il sacerdote stesso irradierebbe Carisma Cristico da ogni cellula.
Invece i presenti, chiamati fedeli, parlottano, scambiano SMS,
parlano del vicino, della suocera, e mille altri argomenti, mentre
seguono la messa. Parlano anche nella mente s'intende.
Il sacerdote, anzichè celebrare l'Eucarestia con il Fuoco
di Cristo, ha l'energia di un cadavere depresso.

Allora: l'Eucarestia racchiude sì quello che hai detto,
ma la Chiesa Cattolica ha perso l'antico potere,
esclusivo dei puri di Cuore.Esiste qualche sacerdore,
rarissimo e illuminato davvero da Cristo, capace di
celebrare l'Eucarestia,

Citazione:
la bibbia

FALSO.
La Bibbia così descritta stimola i popoli a odiarsi e ad ammazzarsi.
Chi legge la Bibbia e anzichè ostentarla, la Vive
con rispetto, nascondendo se stesso, per lasciar manifestare
l'anima?
Se davvero contiene tutte le risposte, perchè da tantissime
persone qui sento fare domande di ogni genere proprio sull'origine eterna dell'uomo?
Cerchiamo di essere onesti...

Sì, la Bibbia contiene molte risposte cruciali, nascoste
dalla malvagità degli esseri umani che la manipolarono.
Un'Anima attenta è in grado di estrarre queste risposte,
e di sperimentarle con l'esperienza, non con la proclamazione
sui pulpiti della chiacchiera.

Citazione:
il digiuno

FALSO.
Chi muore di fame, verrebbe ferito a morte da questa frase.

Citazione:
la confessione

FALSO
La purificazione dell'anima non si risolve in modo così semplicistico.
Il male che si fa, dopo la confessione è ancora nelle ossa di chi lo ha subito.
C'è molto da fare per riparare i danni, non basta la confessione.

Citazione:

Questi messaggi pare che non li senta nessuno.
Troppo rumore, troppa pesantezza, troppa ostentazione.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 19:06:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo con Luriel e Piccolo Principe,se non uniamo mente ,cuore ,corpo, nulla di quello che facciamo assume significato, ma restano solo parole,specialmente poi riguardante la confessione,se non ci si pente veramente, nulla cambia,la nostra anima sudicia era sudicia é rimasta,non abbiamo lavato via alcuna colpa.

Modificato da - allegra in data 04/10/2008 19:10:41

ntodi
Virtuoso partecipante

luce nascente

Regione: Sicilia
Prov.: Enna
Città: catenanuova

307 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 19:32:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carissimi angeli,non c'è bisogno di una accesa discursione a dire quello è vero è quello è falso, secondo me ognuno trae da se cosa è vero è cosa non lo sia,vedete il divino si manifesta a noi in moltissimi modi,e non c'è un modo migliore dell' altro, ma tutti portano se si segue il cuore a evolvere l' anima,.
Penso che ognuno deve agire nel posto dove si trova,dando esempio non con le parole ma con l'esempio della loro vita, non ci sono più cattolici,musulmani,maomettani,buddisti e più ne sa e più ne metta,quando l'uomo rispetta e mette in primo piano l'amore universale, quella amore che rispetta tutto e tutti, dagli uomini per finire alla stessa terra che ci ospita. vi voglio bene tutti nessuno escluso.

qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina