Autore |
Discussione  |
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Città: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 20:26:09
|
Il Vero e il Falso, non è un gioco.
serve per capire,imparare, e crescere. |
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Città: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 20:33:11
|
...vedo che le opinioni variano a seconda di chi le esplica anche se intrise della medesima verita'..
"muta d'accento e di pensier.." |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non può piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perchè Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
Modificato da - luriel in data 04/10/2008 20:34:06 |
 |
|
Glaudio
Virtuoso partecipante

Città: Palermo
322 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 20:37:17
|
Per stabilizzare il vero con il falso, bisogna mettere l'acqua nel fuoco.Mettere amore nelle cose che si dicono, sotto la propria responsabilità è consapevolezza. |
 |
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Città: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 20:37:28
|
L'unica persona che è in GRADO di capirmi è Piccolo Principe, affido tutto a lui.
Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male.
Amen
|
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 20:38:59
|
Ciao Luriel, io credo che la differenza sia :veramente pensiamo quello che diciamo?
|
 |
|
luriel

384 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 20:47:54
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Ciao Luriel, io credo che la differenza sia :veramente pensiamo quello che diciamo?
..evidentemente no..ma e' la stessa scrittura che rendera' evidente cio'. se si abiura cio' che si e' un minuto prima detto, solo perche' bisogna attuare una "captatio benevolentiae" nei confronti di chi si vuole attirare..credo che il discorso diventi sterile e mendace... |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non può piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perchè Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
Modificato da - luriel in data 04/10/2008 20:55:55 |
 |
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 20:51:38
|
Appunto Luriel, intendevo appunto dire che non tutto ció che si dice, si pensa pure, spesso le chiacchiere stanno a zero, ma comunque si fanno,"per un motivo o per un altro",cosí come spesso si dice "ti voglio bene"mentre in realtà nemmeno si pensa a ciò che si sta dicendo, ma comunque si dice e si fa scena. |
 |
|
luriel

384 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 20:54:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Luce delle Stelle
L'unica persona che è in GRADO di capirmi è Piccolo Principe, affido tutto a lui.
??
Ante, Nosci Te Ipsum... |
Modificato da - luriel in data 04/10/2008 21:01:39 |
 |
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 21:02:09
|
Centro!!!!!!!!!
|
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 21:06:08
|
per l'ennesima volta una discussione comincia con una tematica, si trasforma in un altra, e finisce con l'essere più nulla. Se qualcuno vuole qualcosa da me, mi dice cosa vuole?
grazie |
 |
|
Discussione  |
|