Autore |
Discussione  |
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 21:14:50
|
LA cosa che a me fa riflettere,é che se anche quando si parla di cose serie quali:la confessione,la Bibbia, e quant'altro,si usa il tutto per un proprio fine, allora la serietà, dove sta? Io ultimamente in questo meraviglioso forum, e proprio per il rispetto che porto al forum, non ci sto più tantissimo,proprio perchè non trovo piú tanta coerenza, ma solo tantissime parole. Si passa da un discorso all'altro perché le cose che si dicono non vengono anche pensate,si riempiono gli spazi . |
 |
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

Città: Arco
275 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 21:45:57
|
Ho solo risposto a Luce di Stelle sulla base della mia cultura esperienza sensibilità serietà mettendo a nudo i miei sentimenti religiosi
grazie a voi tutti ... certo che evoluzione ha fatto l'uomo, bel rispetto per i sentimenti.
|
Un abbraccio illuminato |
 |
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Città: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 21:48:02
|
Stellasplendente, io posso ringraziarti, per la tua GENEROSITà e la tua CORTESIA,
Grazie.
Piccolo Principe, Grazie anche a te.
 |
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 21:52:09
|
dire la realtà delle cose è mancanza di rispetto? Se sì, allora, non ho rispetto, e sarà sempre così.
Citazione: Messaggio inserito da Stellasplendente
Ho solo risposto a Luce di Stelle sulla base della mia cultura esperienza sensibilità serietà mettendo a nudo i miei sentimenti religiosi
grazie a voi tutti ... certo che evoluzione ha fatto l'uomo, bel rispetto per i sentimenti.
|
 |
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Città: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 21:56:39
|
[il rispetto deve esserci da entrambi gli interlocutori. anche per chi non espone cosi' tanti bei principi cristiani,chissa' se poi veramente attuati.. diffido di chi misura con un sol metro.[/] |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non può piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perchè Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
Modificato da - luriel in data 04/10/2008 21:57:51 |
 |
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Città: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 22:00:31
|
luriel,
STELLASPLENDENTE è stato gentile con me, non con te ci mancherebbe altro.
questo è un forum Angelico,dove un utente ha aperto una discusione su una tematica ben precisa, non divaghiamo . |
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

275 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 22:00:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
dire la realtà delle cose è mancanza di rispetto? Se sì, allora, non ho rispetto, e sarà sempre così.
Ma è la tua realtà
Io ti stimo e ti rispetto non conosco la tua realtà e non ti controbatto e tu non conosci la mia |
 |
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Città: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 22:03:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Luce delle Stelle
luriel,
STELLASPLENDENTE è stato gentile con me, non con te ci mancherebbe altro.
questo è un forum Angelico,dove un utente ha aperto una discusione su una tematica ben precisa, non divaghiamo .
la calma e' la virtu' dei forti. |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non può piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perchè Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
Modificato da - luriel in data 04/10/2008 22:03:57 |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 22:24:11
|
Non è la mia realtà. E' la realtà di un mondo sotto gli occhi di tutti.
|
 |
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

275 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2008 : 09:06:36
|
specifico meglio il mio messaggio:
P A C E
valore universalmente riconosciuto che sia in grado di superare qualsiasi barriera sociale e/o religiosa ed ogni pregiudizio ideologico, in modo da evitare situazioni di conflitto fra più persone.

|
 |
|
Discussione  |
|