| Autore |
Discussione  |
|
|
pittipat
Super partecipante

Città: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 00:10:54
|
oggi è il giorno dedicato a San Francesco,Patrono d'Italia e Santo meraviglioso. solo due righe tratte dal Libro dei Salmi:
"la strada dei Giusti è come la luce dell'alba che irradia il suo splendore fino al meriggio"
grazie San Francesco.
|
pittipat |
|
|
crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
272 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 08:19:34
|
SIGNORE, Fai di me uno strumento della tua pace, Dov'è odio,che io porti amore; Dov'è offesa,che io porti il perdono; Dov'è dubbio,che io porti la fede; Dov'è disperazione,che io porti la speranza; Dov'è l'oscurità,che io porti la luce; Dov'è tristezza,che io porti gioia; O Divino Maestro, Fà che io cerchi non tanto Di essere consolato quanto di consolare; Di essere compreso quanto di comprendere; Di essere amato quanto di amare. Perchè è nel donare che si riceve, E' nel perdonare che si è perdonati,ed è Nel morire che si risuscita alla vita eterna.
LA PREGHIERA DI SAN FRANCESCO DI ASSISI. |
 |
|
|
ntodi
Virtuoso partecipante

Regione: Sicilia
Prov.: Enna
Città: catenanuova
307 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 10:52:59
|
la preghiera di Francesco e Chiara. Francesco e Chiara non hanno imparato a pregare basandosi su pii idee,ma guardando il volto del Signore GesùCristo, che dice fino a che punto Dio è capace di amare. Essi, pregano "con gli occhi del cuore" senza mai separare la conoscenza dell'amore da quella della fede,il loro cammino è strettamente legato a quello della povertà che si fa capienza di Dio nella fede.Divenire poveri in senso pieno è divenire contemplativi,infatti essi aprono il cuore allo Spirito del Signore, collocando occhi,mente e cuore per fare Pasqua con il Signore nel desiderio. Beati i poveri in spirito perche di essi è il regno dei cieli.
BUon giorno a tutti angeli di Dio, che il Signore ci benedica e ci custodisca,ci mostri il suo volto e abbi misericordia di noi, ci rivolga il suo sguardo e ci dia pace nei nostri cuori
Ciao,patti anima mia ,ciao cris. energia pura,ciao allegra angelo del buon umore,ciao piccolo principe angelo della riflessione, ciao........aTUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi |
qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|