| Autore |
Discussione  |
|
|
ntodi
Virtuoso partecipante

Regione: Sicilia
Prov.: Enna
Città: catenanuova
307 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2008 : 02:10:24
|
salmo 115 Ho creduto anche quando dicevo: "Sono troppo infelice". 11Ho detto con sgomento: "Ogni uomo è inganno". 12Che cosa renderò al Signore per quanto mi ha dato? 13Alzerò il calice della salvezza e invocherò il nome del Signore. 14Adempirò i miei voti al Signore, davanti a tutto il suo popolo. 15Preziosa agli occhi del Signore è la morte dei suoi fedeli. 16Sì, io sono il tuo servo, Signore, io sono tuo servo, figlio della tua ancella; hai spezzato le mie catene. 17A te offrirò sacrifici di lode e invocherò il nome del Signore. 18Adempirò i miei voti al Signore e davanti a tutto il suo popolo, 19negli atri della casa del Signore, in mezzo a te, Gerusalemme.
buona domenica a tutti angeli del forum
|
qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura. |
|
|
Glaudio
Virtuoso partecipante

Città: Palermo
322 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2008 : 05:07:07
|
"Cuore divino di Gesù, io ti offro per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, madre della Chiesa, in unione al Sacrificio eucaristico, le preghiere e le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno: in riparazione dei peccati, per la salvezza di tutti gli uomini, nella grazia dello Spirito Santo, a gloria del divin Padre."
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|