|
crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
272 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 16:42:17
|
Non sò se Pittipat l'aveva già citata,ma leggendola mi sei venuto in mente tu e le domande che avevi fatto,in particolare quella sull'evoluzione!...ti dedico con il cuore ciò in cui credo fermamente e che cerco di mettere in pratica,non sempre riuscendoci: A volte nel pieno di una battaglia che sembra non avere fine,il guerriero ha un'idea e vince in pochi secondi. Allora pensa:"Perchè ho sofferto per tanto tempo,in un combattimento che avrebbe potuto risolversi con la metà dell'energia che ho sprecato?" In verità ogni problema,una volta risolto,sembra molto semplice.La grande vittoria,che oggi appare facile,è il risultato di piccoli successi che sono passati inosservati. Allora il guerriero capisce ciò che è accaduto,e dorme tranquillo. Invece di colpevolizzarsi per il fatto di aver impiegato tanto tempo ad arrivare,gioisce sapendo che infine è giunto alla meta!
I passi che facciamo a volte sono piccolissimi,ma una volta imboccata la strada...non si torna più indietro...
|
|
|
Glaudio
Virtuoso partecipante

Città: Palermo
322 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 18:01:08
|
Fratelli, non angustiatevi per nulla, ma in ogni circostanza fate presenti a Dio le vostre richieste con preghiere, suppliche e ringraziamenti.
E la pace di Dio, che supera ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e le vostre menti in Cristo Gesù...
 |
Modificato da - Glaudio in data 06/10/2008 19:17:27 |
 |
|