Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Divinazione: Cartomanzia
 Domanda sulla cartomanzia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Regione: Lazio
Città: roma

546 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 11:54:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io possiedo un mazzo di carte di sibille.
Le ho utilizzate raramente, solo quando la mia inquilina mi chiede un consulto.Spesso m'infastidiscono le richieste che fa, a volte molto frivole, per questo faccio le carte a modo mio, cioe' con le mie regole.
Noto molto spesso che il risultato, oltre a dire alcune cose che accadranno a breve ( e sempre avvenute ), formulano anche dei consigli su come affrontare l'avvenimento.Durante la lettura, appunto, mi concentro piu' su quel contenuto e non su altro, e posso dire che sono dei veri consigli.
Ripeto non è una cosa che faccio spesso, anche perchè non vorrei si diffondesse la voce e mi ritrovassi con persone che vogliono una lettura per i loro futili scopi, se lo faccio è per dare un consiglio.

Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà..............
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 22:34:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Acqua, conosco bene la tua Anima.
Ed è bello.

Citazione:
Messaggio inserito da Acqua

Io possiedo un mazzo di carte di sibille.
Le ho utilizzate raramente, solo quando la mia inquilina mi chiede un consulto.Spesso m'infastidiscono le richieste che fa, a volte molto frivole, per questo faccio le carte a modo mio, cioe' con le mie regole.
Noto molto spesso che il risultato, oltre a dire alcune cose che accadranno a breve ( e sempre avvenute ), formulano anche dei consigli su come affrontare l'avvenimento.Durante la lettura, appunto, mi concentro piu' su quel contenuto e non su altro, e posso dire che sono dei veri consigli.
Ripeto non è una cosa che faccio spesso, anche perchè non vorrei si diffondesse la voce e mi ritrovassi con persone che vogliono una lettura per i loro futili scopi, se lo faccio è per dare un consiglio.

lupincat
Appassionato partecipante

stemma templari

Prov.: Milano
Città: vittuone

70 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 11:45:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
personalmente non credo nella cartomanzia.

L’ ANIMA A DIO, LA VITA AL RE (CRISTO), IL CUORE ALLA DAMA E L’ONORE A ME... i templari sono rinati.. e sono piu forti che mai!.

Amantea
Osservatore silenzioso

VULTURE

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

1 Messaggi

Inserito il - 21/09/2011 : 17:39:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amantea  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luriel

in genere chi la pratica,specialmente a scopo di lucro,non e' mai serio. puo' essere una forma di divinazione ,certo molto ne viene da chi e come la pratica e con che cuore.le cose non vanno mai "manipolate"...

noi che pratichiamo la cartomanzia professionale ci facciamo pagare semplicemente perchè forniamo un servizio e mettiamo a disposizione degli altri le nostre energie, le nostre capacità e il nostro tempo, come fa qualunque altro professionista. quindi basta con la storia che il catomante serio non si fa pagare. Io conosco cartomanti bravissimi e seri che si fanno ( giustamente ) pagare molto, come conosco delle autentiche schiappe che fanno le carte gratis solo per gli amici a scopo di divertimento.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 21/09/2011 : 20:05:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Amantea,
Lavorare sulla psiche delle persone é una grossa responsabilità e non puó essere liquidata con un "basta".

Manca nella cartomanzia una certificazione di qualità, come puó avvenire in campo medico o nella medicina olistica.

Nei vari interventi di questo dibattito si fanno anche considerazioni proattive nei confronti di questa pratica, che come da me espresso, necessità di costante esercizio di rigenerazione mentale del cartomante, sottoposto a negatività esterne, interne e di enttità indesiderate.

Quando si lavora sul corpo o l'anima di un individuo si deve fare tutto quello che serve per operare al meglio, e arrestare truffatori o incoscienti.

Quando la cartomanzia farà questo passo, tornerà alla sua autentica saggezza

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina