Autore |
Discussione  |
|
CuoreK
Appassionato partecipante

Regione: Italy
Città: Bari
59 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 09:04:42
|
Salve redazione di Angelinet, vorrei sapere se è possibile inserire nei link utili del vostro sito, il sito che ho messo su per promuovere la donazione degli organi. Il sito è basato sulla mia esperienza personale e da qui do qualche informazione circa la donazione degli organi, rendendomi anche disponibile per coloro che ancora devono affrontare un trapianto e hanno bisogno di scambiare due parole con chi già ci è passato. Nel sito, prendendo spunto dalla tua bellissima opera, ho creato anche una sezione sugli Angeli come tributo al mio Angelo Custode, a San Michele Arcangelo e a tutti i nostri Fratelli Celesti. Sul sito tra i link ho segnalato anche questo sito perchè lo reputo una pietra importante in tutto il web riguardo i nostri amici celesti. Se è possibile dunque, ti lascio qui il link al mio sito o comunque potete trovarlo sul mio profilo.
|
Quando la notte sembra fin troppo buia, ecco splendere il sole. |
|
Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Città: Angelinet
516 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2008 : 13:23:47
|
Salve CuoreK. Nessun problema per la tua iniziativa.
Buona domenica |
 |
|
CuoreK

59 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2008 : 17:30:42
|
ùD'accordo, allora vi lascio postato qui il link al mio sito così che possiate inserirlo, grazie ancora.
http://www.webalice.it/oasis787/
Il link è anche presente comunque sul mio profilo. |
 |
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Città: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2008 : 14:03:00
|
Ciao CuoreK, ho visto il tuo sito e letto la tua avventura, le tue parole cosi semplici, mi hanno toccato nel più profondo del cuore.
Un abbraccio di Luce col cuore sincero |
 |
|
CuoreK

59 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2008 : 09:33:31
|
Grazie. Ho creato il sito affinchè possa essere un approdo di speranza per tutti coloro che sono in procinto di vivere un'esperienza simile alla mia e si sentono sperduti. Nessuno dovrebbe essere mai solo.
Un abbraccio di luce. |
 |
|
|
Discussione  |
|