| Autore |
Discussione  |
|
ntodi
Virtuoso partecipante

Regione: Sicilia
Prov.: Enna
Città: catenanuova
307 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 17:51:31
|
ripeto la mia proposta!
il forum dovrebbe essere uno stimolatore di pensieri positivi a cui seguano l'azione che ognuno deve intraprendere nel posto in cui si trova,e poi fare delle risonanze per condividere i pensieri,le emozioni e le conseguenze delle azioni che nasceranno. Solo così possiamo iniziare a essere un gruppo dove la "Parola diventa azione". |
qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura. |
 |
|
|
ntodi
Virtuoso partecipante

307 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 21:15:50
|
scusate, io ho detto la mia proposta ma dov'è la vostra? ..................................................... ho capito erano.........................solo chicchere. un abbraccio a tutti |
qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 21:46:10
|
Citazione: Messaggio inserito da ntodi
scusate, io ho detto la mia proposta ma dov'è la vostra? ..................................................... ho capito erano.........................solo chicchere. un abbraccio a tutti
non ho capito la tua proposta |
 |
|
|
ntodi
Virtuoso partecipante

307 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 21:48:50
|
| bè leggi bene |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 21:52:37
|
Citazione: Messaggio inserito da ntodi
bè leggi bene
spiegami in pratica... |
 |
|
|
pittipat
Super partecipante

Città: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 22:18:26
|
ciao.io sono d'accordo con la proposta di ntodi:sviluppiamo insieme il cosa fare,agiamo nella nostra vita reale,riportiamo qui cosa siamo riusciti a fare cercando magari altre soluzioni.insieme.abbiamo punti in comune.partiamo da qui. ci dobbiamo incontrare tutti?ci sto,se il luogo di incontro è accessibile per me. |
pittipat |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 22:24:23
|
| Io non sono d'accordo con ntodi, (a parte il fatto che non mi piace la sua aggressivitá, ma poi le azioni oltre ad essere individuali, non trovo di alcuna utilità il doverle raccontare,mi sembra un inutile ostentare. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 22:26:07
|
Ciao Pittipat, hai poco fa detto e riconfermato che sei pronta a fare un viaggio imminente. Ora hai l'opportunità. Sul da fare nella vita reale, ottima idea. Tutti hanno una vita reale, quindi si può cominciare adesso.
Citazione: Messaggio inserito da pittipat
ciao.io sono d'accordo con la proposta di ntodi:sviluppiamo insieme il cosa fare,agiamo nella nostra vita reale,riportiamo qui cosa siamo riusciti a fare cercando magari altre soluzioni.insieme.abbiamo punti in comune.partiamo da qui. ci dobbiamo incontrare tutti?ci sto,se il luogo di incontro è accessibile per me.
|
 |
|
|
pittipat
Super partecipante

Città: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 22:43:43
|
| lunedì chiamo la mia associazione e pianifico.ho bisogno di aiuto |
pittipat |
 |
|
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Città: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 22:46:54
|
Citazione: Messaggio inserito da pittipat
lunedì chiamo la mia associazione e pianifico.ho bisogno di aiuto
pittipat perdona la crudezza,tu sei in carrozzina?o riescia stare in piedi? dove abiti? |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non può piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perchè Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
Discussione  |
|