| Autore |
Discussione  |
|
pittipat
Super partecipante

Città: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 22:55:32
|
| ciao luriel.sono in carrozzina e non sto in piedi,abito a verona.ho bisogno di un mezzo per trasportarmi stando sulla mia sedia a rotelle.devo avere un sollevatore per andare a letto,perchè è distante da dove abito.dovrò riposare... |
pittipat |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 23:18:19
|
ok, sul posto ci pensiamo poi noi. Facci sapere come puoi organizzarti
Citazione: Messaggio inserito da pittipat
ciao luriel.sono in carrozzina e non sto in piedi,abito a verona.ho bisogno di un mezzo per trasportarmi stando sulla mia sedia a rotelle.devo avere un sollevatore per andare a letto,perchè è distante da dove abito.dovrò riposare...
|
 |
|
|
pittipat
Super partecipante

597 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 23:23:11
|
grazie...lunedi chiamo e poi vi faccio sapere,naturalmente sull'evntuale pulmino ci sono altri posti per carrozzine.se altre persone avessero bisogno...
|
pittipat |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 23:27:19
|
Citazione: Messaggio inserito da pittipat
grazie...lunedi chiamo e poi vi faccio sapere,naturalmente sull'evntuale pulmino ci sono altri posti per carrozzine.se altre persone avessero bisogno...
puoi portare quante persone vuoi. Però il viaggio non ha la finalità di avere l'associazione come guida. La guida saranno gli Angeli. E sto parlando molto seriamente.
|
 |
|
|
pittipat
Super partecipante

597 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 23:36:42
|
| lo so piccolo principe ma devo per forza chiedere all associazione.il pulmino lo darebbero solo a me.mi riferivo agli utenti o visitatori del forum... |
pittipat |
Modificato da - pittipat in data 25/10/2008 23:48:52 |
 |
|
|
ntodi
Virtuoso partecipante

Regione: Sicilia
Prov.: Enna
Città: catenanuova
307 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2008 : 00:15:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Citazione: Messaggio inserito da ntodi
scusate, io ho detto la mia proposta ma dov'è la vostra? ..................................................... ho capito erano.........................solo chicchere. un abbraccio a tutti
non ho capito la tua proposta
niente di straordinario che il forum già non fa,la differenza sta che se si incontrono problemi di crescita,o problemi quotidiani essendo un gruppo potremmo dare una mano insieme seriamente. Ho capito che è un po difficile da attuare il metodo del mio movimento,perchè li ci guida "La Parola della Bibbia" seguento un itinerario ben preciso(ad esempio in questo momento stiamo trattando S.Paolo),mentre qui essendo di pensieri diversi di credo non è facile da attuare.
|
qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura. |
 |
|
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Città: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2008 : 00:29:46
|
Citazione: Messaggio inserito da FeniceRossa
Luriel... Ho proposto il 9 novembre che e' una domenica... Sarebbe un problema per te?
ho canc. per sbaglio il mio mess. chiedevo se si organizza di farlo il fine settimana,se no a novembre non potrei.. |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non può piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perchè Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
Modificato da - luriel in data 26/10/2008 00:30:27 |
 |
|
|
ntodi
Virtuoso partecipante

307 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2008 : 00:33:35
|
Citazione: Messaggio inserito da FeniceRossa
Luriel... Ho proposto il 9 novembre che e' una domenica... Sarebbe un problema per te?
il mese di novembre è un problema per me ,perchè ho tantissimi impegni sia di lavoro che di comunità,stiamo preparando l'esperienza del mio movimento che già mi assorbe una settimana piena,oltre la mia candidatura al diaconato da parte del vescovo,per il 9 di novembre non so dato che devo lavorare in vista agli impegni.potremmo fare 8 di dicembre dato che il giorno dopo e segnato rosso. scusami se ti sono sembrato aggressivo |
qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura. |
 |
|
|
ntodi
Virtuoso partecipante

307 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2008 : 00:48:58
|
| grazie per l'immagine è stupenda,il mio lavoro è un po' particolare credimi sono solo e lavoro giorno e notte quando nasce un nuovo impegno ma per l'8 dicembre potrei rendermi libero,ha da tanto il desiderio di andare al monte S.Angelo a visitare la grotta o porta del cielo dell 'arcangelo San Michele e sarebbe bello anche incontrarci e conoscerci |
 |
|
|
ntodi
Virtuoso partecipante

307 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2008 : 01:08:28
|
| anch'io lo spero |
 |
|
Discussione  |
|