| Autore |
Discussione  |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2008 : 00:40:14
|
Ciao ntodi. Nella tua preghiera dedicata al forum, avevi chiesto di far sì che ci sia sempre il dialogo.
Ora ti stupisci se questo può accadere. Non fermatevi.
Citazione: Messaggio inserito da ntodi
be non pensavo che una preghiera dedicata al forum..........avrebbe fatto questa risonanza, ditemi.....che scopo ha questo forum? Voi dite di parlare di fatti,ma vedo solo parole , hanno ragione chi è toccato a reagire,scusate ma voi che parlate che fate nella vita? Molti esprimono perfettamente la voglia di crescere, ma alcuni fraintendono a quando vedo. Io personalmente nella mia vita aiuto chi mi sta vicino sia fisicamente che spiritualmente entrambi servono, dato che l'uomo è fatto di materia-anima-spirito.Per me questo forum serve a cercar insieme,a condividere insieme esperienze di vita che possono servire a noi affinchè ci perfezioniamo per il grande salto che è evoluzione dell'anima,ed ad altri per trovare le risposte alle loro domande, e a far conoscere l'amore del creatore verso la sua creatura mediante l'aiuto degli angeli.
un abbraccio di luce a TUTTI
|
 |
|
|
ntodi
Virtuoso partecipante

Regione: Sicilia
Prov.: Enna
Città: catenanuova
307 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2008 : 00:44:12
|
ti devo rispondere..... ma si va bene anche per me,perchè nel frattempo molti si rivedono,molti avranno le loro risposte,molti................. proseguiamo
|
qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura. |
 |
|
|
pittipat
Super partecipante

Città: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2008 : 00:51:15
|
| si ragazzi proseguiamo |
pittipat |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2008 : 00:55:25
|
Citazione: Messaggio inserito da FeniceRossa Ma quando mai ho mai detto di essere altro che un essere umano? Comunque si... Proseguiamo... [/b][/i][/center][/size=2][/navy]
Sabrina, fra i tanti difetti te ne cito uno: la memoria di un elefante.
Ntodi, attento all'aspetto femminile. Potrebbe mettere un velo sulla tue vere capacità. Ci siamo capiti.
|
 |
|
|
ntodi
Virtuoso partecipante

307 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2008 : 00:57:51
|
  |
qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2008 : 01:06:33
|
Citazione: Messaggio inserito da FeniceRossa
Hai ragione. Ne ho parecchi di difetti. Non mi ricordo assolutamente e lungi da me la memoria di un elefante... e hai dimenticato una cosa. Sono stupida.... Grazie, di avermeli ricordati.
parlavo dei miei difetti, non dei tuoi. Un mio difetto è la memoria da elefante. |
 |
|
|
Lovingly
Appassionato partecipante

135 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2008 : 01:38:29
|
Citazione: Messaggio inserito da FeniceRossa
E allora? Che c'entra la memoria? (non lo considero un difetto) Per esempio, devo imparare a non accendermi subito come un cerino.  A me sarebbe molto utile sapere cosa fate voi!
In quanto a suscettibilità, tranquilli, io vi supero tutti.
Adesso devo andare a nanna e auguro una serena notte a tutti Voi |
 |
|
|
ntodi
Virtuoso partecipante

307 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2008 : 08:05:13
|
| Buon giorno a tutti e buon giorno a tutta la redazione, |
 |
|
|
crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
272 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2008 : 09:03:02
|
Mi duole non aver potuto intervenire in questa discussione,ora che ho letto tutto ho una cosa da dirvi:rileggetevi! Sono estasiata dalla bellezza di questa discussione...siete veramente in gamba tutti! Luriel sono convinta che tu sei ad una svolta,continua,ha ragione Patti,poi ci si rialza,è capitato anche a me!Abbi fiducia in te stesso e fede... Piccolo Principe,ora capisco cosa volevi tu...ed hai ragione,penso che però tutto il resto,a volte,serva per arrivare a questo!!! Mi compiaccio con tutti! |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2008 : 13:17:54
|
Luriel ha molto da dire. Per questo è arrabbiata, perchè non è mai stata ascoltata.
Citazione: Messaggio inserito da crisalb
Mi duole non aver potuto intervenire in questa discussione,ora che ho letto tutto ho una cosa da dirvi:rileggetevi! Sono estasiata dalla bellezza di questa discussione...siete veramente in gamba tutti! Luriel sono convinta che tu sei ad una svolta,continua,ha ragione Patti,poi ci si rialza,è capitato anche a me!Abbi fiducia in te stesso e fede... Piccolo Principe,ora capisco cosa volevi tu...ed hai ragione,penso che però tutto il resto,a volte,serva per arrivare a questo!!! Mi compiaccio con tutti!
|
 |
|
Discussione  |
|