Inizio Forum
 Preghiere
 Preghiere libere
 preghiera per il forum
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

272 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 13:45:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Piccolo Principe,forse hai ragione,ma alcune volte io ho delle difficoltà a capire esattamente che cosa Luriel voglia dire e piuttosto che dire una sciocchezza perchè magari ho frainteso,sto zitta!
Torna all'inizio della Pagina

ntodi
Virtuoso partecipante

luce nascente

Regione: Sicilia
Prov.: Enna
Città: catenanuova

307 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 14:15:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ogni cosa ha il suo................ tempo,ognuno di noi ha il suo modo e tempo di azione, vedete la "parola" deve essere prima metabolizzata per iniziare il suo processo.
Aspetterò il momento che luriel apra il suo cuore all'amore in tutto quello che la circonda,grazie di esistere angelo luriel tu hai un grandissimo cuore che aspetta solo di essere riempito.......... di luce.
Un abbraccio di cuore

qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura.

pittipat
Super partecipante

Città: verona

597 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 18:34:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cara Sabri,essere se stessi è difficile,è molto più facile essere onesti con gli altri.ti parlo di me.mi sono inventata la carrozzina per non essere me stessa. essere me stessa quando camminavo,nove anni fa,mi ha provocato dolori e sofferenza così forti che ho scelto di soffrire fisicamente piuttosto di soffrire con l'anima.il fermare le mie gambe ha fermato anche il mio andare avanti nell'essere me stessa.oggi come oggi mi sento una vigliacca è vero,ma così posso avere chi mi sta vicino,mi coccola,mi ascolta.cosa che prima non succedeva a causa del mio carattere ispido.bella,alta,magra...avevo tutto quello che volevo,la mia famiglia benestante...stavo bene,in apparenza ma sapevo però che chi mi avvicinava lo faceva solo con uno scopo.sapevo che così non potevo andare avanti,niente era vero.così ho scelto di fermarmi per mettere alla prova chi avevo vicino.per un pò è andata bene ma dopo...è arrivata la mazzata.mi sono fregata da sola.adesso sono qui che voglio verità,perchè neanche sedendomi l'ho trovata.mi chiedo "sarà vero questo sorriso?"...pietà,si,pietà tanta,la sento.d'altronde,posso mai pretendere l'onestà altrui se io per prima non lo sono stata con me e con gli altri?

pittipat

Modificato da - pittipat in data 24/10/2008 18:40:41

coccinella
Appassionato partecipante

Città: bergamo

69 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 18:39:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Forse alcune volte oltre alla parola è necessario avere un riscontro anche nei fatti poichè spesso anzi spessissimo di belle parole se ne sentono moltissime ma a fatti?

Ultimamente, parlo di me..... di parole tante ma son rimaste solo parole e nonostante le tante bastonate, se sei come sei, ci cadi sempre e soffri più o meno intensamente....

Capisco Luriel che si è costruita uno scudo per proteggersi dovrà toccare con mano che tutto può essere diverso, per cominciarsi ad aprire.

Oggi ho fatto qualcosa che sempre ho disapprovato e disapprovo tutt'ora ..... ho sbagliato e persarci adesso .... bhè mi faccio schifo da sola ma forse sono ancora in tempo.....

Spero di essermi spiegata sembra un rebus quasto mio pensiro!!!!!

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 18:44:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate se uso una frase poco ortodossa, che forse
può scandalizzare, ma è molto efficace e diretta:

"Non fatevi troppe pippe mentali"

Godetevi la vita, cercando di essere sempre veri,
e sopratutto anelando sempre e solo alle cose vere della vita.
Gli errori sono inevitabili.
Sbagliando s'impara.
Pentendosi onestamente addirittuta "si Cresce".

Citazione:
Messaggio inserito da pittipat

cara Sabri,essere se stessi è difficile,è molto più facile essere onesti con gli altri.ti parlo di me.mi sono inventata la carrozzina per non essere me stessa. essere me stessa quando camminavo,nove anni fa,mi ha provocato dolori e sofferenza così forti che ho scelto di soffrire fisicamente piuttosto di soffrire con l'anima.il fermare le mie gambe ha fermato anche il mio andare avanti nell'essere me stessa.oggi come oggi mi sento una vigliacca è vero,ma così posso avere chi mi sta vicino,mi coccola,mi ascolta.cosa che prima non succedeva a causa del mio carattere ispido.bella,alta,magra...avevo tutto quello che volevo,la mia famiglia benestante...stavo bene,in apparenza ma sapevo però che chi mi avvicinava lo faceva solo con uno scopo.sapevo che così non potevo andare avanti,niente era vero.così ho scelto di fermarmi per mettere alla prova chi avevo vicino.per un pò è andata bene ma dopo...è arrivata la mazzata.mi sono fregata da sola.adesso sono qui che voglio verità,perchè neanche sedendomi l'ho trovata.mi chiedo "sarà vero questo sorriso?"...pietà,si,pietà tanta,la sento.d'altronde,posso mai pretendere l'onestà altrui se io per prima non lo sono stata con me e con gli altri?

pittipat
Super partecipante

Città: verona

597 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 18:47:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
è vero Piccolo Principe,lo sto facendo adesso.mai avrei pensato di parlare così in questo post.la roccia si sta sgratolando.ne uscirà qualcosa di buono...

pittipat

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 18:49:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'ultima cosa spiegata da Fenicerossa ha messo a fuoco,
il grande ostacolo alla crecita umana.
continuiamo...

coccinella

Città: bergamo

69 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 18:55:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fenicerossa..... mettersi in discussione è la cosa più difficile da fare

ntodi
Virtuoso partecipante

luce nascente

Regione: Sicilia
Prov.: Enna
Città: catenanuova

307 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 20:27:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Wow !!!che cosa mi sono perso? .............scherzo
Be io la vita adesso e non prima la sto affrontando ne troppo seriamente da rodermi l'anima ne troppo alla leggera,la vita si prende come viene, dato che niente succede a caso,ma tutto ha un senso.Ho capito che molte volte anzi moltissime volte siamo noi a complicarcela cercando chissà cosa e da quale cosa,ha ragione Gesù quando dice "perche cercate la fine....forse avete già trovato l'inizio? Sciocchi e duri di cuore Dio è più semplice di quanto crediate siete voi che complicate tutto,se volete cercare la fine iniziate dall'inizio e troverete la fine".

qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura.

Lovingly

135 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 20:33:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate non posso seguirvi chiudo.... in questo momento è deceduto il papà di un mio caro amico
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina