Autore |
Discussione  |
|
PuraLuce
Appassionato partecipante

Città: Pisa
124 Messaggi |
|
aurora72
Partecipante Veterano

Città: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2008 : 22:00:53
|
anche se credo che ci sia vita in altri pianeti...da qualche parte nell'universo.... non credo sia vero quello scritto su questo articolo...
|
Aurora 72 |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2008 : 22:41:37
|
Criminosamente falso.
Come si può cercare il male in chi ci sta aiutando, senza vedere il male che l'umanità ha fatto a se stessa e alla natura?
Come si fa ada aveer ancora questo dubbio? Come s fa? |
 |
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2008 : 08:08:47
|
Ciao PuraLuce, la risposta puoi trovarla nel sito, in "Angeli in Astronave, i Fratelli delle stelle. Un abbraccio di luce. |
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2008 : 20:44:45
|
Non devi credere a quello che il male cerca di diffondere, cioè la paura attraverso la menzogna. I nostri Fratelli non ci torcerebbero neanche un capello. Siamo noi uomini capaci di generare odio e guerre. Loro ci aiutano già silenziosamente, senza avere figure strane.
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
PuraLuce
Appassionato partecipante

Città: Pisa
124 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 12:04:24
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Ciao PuraLuce, la risposta puoi trovarla nel sito, in "Angeli in Astronave, i Fratelli delle stelle. Un abbraccio di luce.
L'ho letto, grazie per avermelo segnalato...più che altro mi chiedevo perchè divulgano certe notizie...che mondo strano è quello in cui viviamo!
|
Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. Lao Tse |
Modificato da - PuraLuce in data 13/11/2008 12:16:45 |
 |
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 13:29:22
|
Ciao PURALUCE; il mondo in cui viviamo tutto é, tranne che strano,pensa che se tu non avessi letto quelle cose nel Web,non saresti poi approdata ad" Angeli in Astronave",nulla succede a caso. Ciao ti abbraccio tantissimo. |
 |
|
|
Discussione  |
|