Autore |
Discussione  |
|
lady
Osservatore silenzioso
Regione: Campania
Città: del sole
15 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 00:10:10
|
[fSont=Arial][/font=Arial]Se sono qui è per testimoniare la conoscenza del mio Angelo Custode, non ricordo come è avvenuta la conoscenza , ma quel che piu ricordo e che ho creduto nella sua esistenza;dopo svariati tentativi e dopo un po' di tempo sono riuscita a mettermi in contatto con Lui.Da quando ho finalmente smesso di essere cieca e sorda, le sue illuminazioni sono state da me recepite.Egli mi è vicino in attesa che io senta la sua presenza, e quando presuntuosamente la dimentico , Lui pazientemente aspetta di potermi illuminare.Ricordo tempo addietro, quando parenti ed amici deridevano cio che io dichiaravo apertamente sugli angeli, raccontando loro i miei dialoghi , le mie richieste tutta quanta era la mia conoscenza verso il nuovo cammino di luce.Un giorno pero' hanno smesso di deridermi poiche Lui il mio Angelo ha materializzato una delle mie quasi assurde richeste , mettendo in Luce la sua viva presenza; avvicinando alla luce anche coloro che mi deridevano.Non stancarti di cercarlo, prima o poi sentirai la Sua mano nella tua, che ti accompagnera' verso un nuovo cammino di Luce ...e Amore
|
|
CuoreK
Appassionato partecipante

Regione: Italy
Città: Bari
59 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 11:19:48
|
E' bello leggere quanto è forte il legame che c'è tra noi e gli Angeli. Ancora di più è bello leggere di persone che prima negli Angeli non ci credevano (i tuoi parenti) e poi invece si ricredono. Loro, come hai scritto tu, sono sempre con noi, anche con chi non crede in loro, e aspettano solo un nostro cenno per iniziare una grande collaborazione d'Amore. |
Quando la notte sembra fin troppo buia, ecco splendere il sole. |
 |
|
lady
Osservatore silenzioso
Regione: Campania
Città: del sole
15 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2008 : 16:42:00
|
Ciao , e grazie Cuorek, noto che sei presente ed disponibile al dialogo. Mi piacerebbe sapere ( ovvio se ne hai voglia) come sei riuscita ad entrare in contatto col tuo angelo.Ciao buonaserata |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|