Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Come per magia....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lady
Osservatore silenzioso

Regione: Campania
Città: del sole

15 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 19:07:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Durante un trasloco persi un anello che oltre al valore economico per me avevo un forte significato affettivo. Tra i vari libri che ho letto inerenti agli angeli, un giorno lessi che esiste l'angelo che porta gli oggetti smarriti . Per me fu una grande felicita' sapere questa simpatica notizia, poiche non avrei immagginato neanche lontanamente dell'esistenza di quest'angelo....la cosa mi fece sorridere... ma dimostrai subito fede a cio' che avevo letto. E cosi iniziai ad chiedere all'angelo degli oggetti smarriti... se fosse stato cosi gentile di portarmi il mio benvoluto anello; a dire il vero la richiesta mi sembrava al quanto superficiale.... pensavo tra me e me.." con tutte le cose che gli angeli hanno da fare , io vado a fare una richiesta cosi futile..." pero' la richiesta mi veniva spontanea. La richiesta è durata 4 anni , e" come per magia..." un giorno rincasando... trovai il fatitico anello al centro del letto....Gli angeli hanno voluto attestarmi la loro presenza nonostante la mia futile e materiale richiesta.Oggi pubblicamente rendo testimonianza di cio' che accaduto.GRAZIE ANGELO
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina