Inizio Forum
 Messaggeria
 EVENTI & NOTIZIE
 Sta accadendo in Germania
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53
Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 14/12/2008 : 21:13:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Stasera ho avuto una notizia bellissima e desidero condividerla con tutti voi .
Io e mio marito stasera siamo andati in una pizzeria ,che ,vende anche cotolette impanate patatine fritte e altre specialità di carne ,e pasta,io ho ordinato la pizza e mio marito la carne, allora il negoziante ha detto:mi dispiace ma dal nostro menú abbiamo eliminato la carne perché la maggior parte della nostri clientela sta diventando vegetariana,al che io ho risposto "un grande passo avanti, complimenti a queste persone, e lui:lo sei anche tu?Ed io ,si,al che lui mi ha posto tantissime domande ,su come si ci diventa ,gradatamente o di botto, come ci si sente, se é facile o no,e poi la motivazione di una tale scelta,e dopo aver risposto, lui mi ha detto :ti capita mai di desiderare la carne, ed io, si, spesso, e lui:dove trovi la forza per non cadere ?Ed io :la chiedo a Dio ,e puntualmente la ricevo dato che ho dedicato la mia scelta a lui ,e il ragazzo ha risposto :bellissimo, sarebbe bello provare un giorno o l'altro.
A voi puó sembrare poco, ma credetemi i nostri fratelli tedeschi davanti al cibo non vanno tanto per il sottile, e una scelta del genere é una conquista, io ringrazio Dio.

wolfsilver
Attivo partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: asti

40 Messaggi

Inserito il - 14/12/2008 : 22:45:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono molto contento delle tue parole e siccome sono un vegetariano posso solo aggiungere che si stò benissimo senza mangiare carne .
un abbraccio lupo

wolfsilver
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 10:29:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Condivido Wolfsilver,veramente si sta bene essendo vegetariani,se non meglio,un abbraccio illuminato anche da me.

Angel Girl
in cerca di una verità non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 14:42:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Condivido Wolfsilver,veramente si sta bene essendo vegetariani,se non meglio,un abbraccio illuminato anche da me.

Si starà anche bene ma è comunque completamente inutile, dato che il macello degli animali non si ferma, gli animali continuano a essere uccisi comunque, quindi essere vegetariani, serve, ma considerando ciò che ho precedentemente detto, fino a un certo punto...

C'è chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli è del tutto sconosciuto. E chi è convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 18:28:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nulla é inutile ,piú crescerá il popolo dei vegetariani e meno bisogno ci sará di macellare le creature di DIO.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 20:44:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Angel Girl, non è così.
Ragionando in questo modo si costruisce un mondo senza speranza.

Citazione:
Messaggio inserito da Angel Girl

Citazione:

Si starà anche bene ma è comunque completamente inutile, dato che il macello degli animali non si ferma, gli animali continuano a essere uccisi comunque, quindi essere vegetariani, serve, ma considerando ciò che ho precedentemente detto, fino a un certo punto...

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 14:55:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bè certo se diventassimo tutti vegetariani... Anche se questo non toglie i sacrifici di animali che alcune religioni come l'ebrismo e l'islamismo richiedono, quindi siamo al punto di partenza...

C'è chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli è del tutto sconosciuto. E chi è convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Città: .....

1432 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 15:15:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Bè certo se diventassimo tutti vegetariani... Anche se questo non toglie i sacrifici di animali che alcune religioni come l'ebrismo e l'islamismo richiedono, quindi siamo al punto di partenza...

Angel Girl è come se tu dicessi " Non puniamo più gli assassini perhcè tanto ci saranno sempre persone che uccidono".
I grandi cambiamenti iniziano sempre da quelli piccoli.

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 15:20:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da deoris

Citazione:

Angel Girl è come se tu dicessi " Non puniamo più gli assassini perhcè tanto ci saranno sempre persone che uccidono".
I grandi cambiamenti iniziano sempre da quelli piccoli.

Deoris io sono d'accordo riguardo al non uccidere animali, ma è una cosa difficile da estirpare al mondo d'oggi... Tutto qui...

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 16:10:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Partiamo dalle piccole cose ed arriveremo alle grandi cose, anche perchè mettere continuamente il carro davanti i buoi non porta a nulla.

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 17/12/2008 : 14:42:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Partiamo dalle piccole cose ed arriveremo alle grandi cose, anche perchè mettere continuamente il carro davanti i buoi non porta a nulla.

bè su questo ti dò pienamente ragione Allegra, la mia voleva essere solo una constatazione...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina