Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Città: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 00:45:38
|
Solita mattina,solito percorso per andare al lavoro.Roma caotica e io nell'autobus intrappolata nel traffico.In piedi, incollata al finestrino ascolto dolce musica e osservo il Cielo, limpido e azzurro. Improvvisamente, davanti a me, in lontananza vedo un punto luminoso.Si dirige nella mia direzione:è un oggetto luminosissimo,bianco-argenteo e riflette il sole in modo straordinario....e sembra una stella.Si ferma un attimo al centro del mio punto focale,io a testa alta e occhi fissi osservo con attenzione, poi mi volto per vedere se qualcuno sta osservando insieme a me, ma ognuno era assorto nei suoi pensieri con lo sguardo perso nel traffico o rivolto in basso.... L'oggetto riprende il suo movimento, non vedo bene la forma, perchè è luminosissimo e lontano, sembra a forma di un piccolo sigaro....poi non riesco più a vederlo. Il mio pensiero rimane fisso a quel che ho visto, penso e ripenso se poteva essere....o no.Arrivo al lavoro, vado al solito bar a prendere il caffè, entra un uomo, lo vedo di spalle, la mia mente è ancora presa dall'accaduto....ma improvvisamente ho un lampo dentro di me : vedo l'uomo che ha una divisa di un'azienda: il simbolo sono delle righe che formano come due ali stilizzate e al centro le iniziali dell'azienda AS.E lì la mia mente associa.....all'accaduto e AS può essere Ashtar Sheran.....Lì i miei dubbi sono diventati certezza.
|
Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà.............. |
|