Inizio Forum
 Umanità
 Rapporti di cuore
 Quando un'amicizia finisce
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 09:25:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Maumau,io penso tu non debba tormentarti per nulla, credo che la cosa sia piú semplice di quello che possa sembrare,le storie "sia di amicizia che d'amore," funzionano solo se naturalmente decollano ,ora se si é molto sensibili, si forza la situazione,perché il sentimento porta a questo, se si é meno sensibili,si molla subito,e non si rischia di soffrire.
Io parlo ovviamente per esperienza personale ,essendo passionale mi tuffo nelle storie, lascio parlare solo il cuore, non ascolto l'intimo sentire e quando all'ennesima porta in faccia inizio a stancarmi, a quel punto é giá tardi, ed essendo pure molto obiettiva, non posso incolpare nessuno, chi é causa del suo mal pianga se stessa.
Ciao ti abbraccio.
Torna all'inizio della Pagina

Maumau
gatto curioso

gattino

Città: Paradiso dei gatti

414 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 10:15:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci sono persone che ho amato talmente tanto, alcune ex amicizie e un ex ragazzo, che a distanza di tempo faccio fatica a dimenticare e ogni tanto mi soffermo a pensare a loro, come se facessi fatica a scrollarmeli di dosso.

Un abbraccio, Maumau

Maumau
gatto curioso

gattino

414 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 10:17:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Ciao Maumau,io penso tu non debba tormentarti per nulla,

Ciao Allegra, è possibile che mi stia tormentando davvero per nulla, provero' a ridurre tutta questa emotività.

Un abbraccio, Maumau

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 10:24:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io penso che raramente le persone abbiano il coraggio di viversi appieno le emozioni,tu sei coraggiosa, non hai paura di soffrire ,ti butti a capofitto in quello che credi,e questo é bello.
Limitarti o meno é una tua scelta,ma accettarsi per quello che si é,e per come si é, é sempre la cosa migliore.

Modificato da - allegra in data 23/01/2009 10:38:23

Maumau
gatto curioso

gattino

414 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 13:50:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie mille Allegra :-)

Un abbraccio, Maumau

elektra
Super partecipante

LUCE

Città: la città dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 18:27:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciaso maumau,ti capisco perchè anch'io do' un valore immenso all'amicizia e quindi è difficile per te ora fare una scelta ma ti dico una cosa,un tempo anch'io allontanavo chi mi faceva soffrire con un taglio netto e via, poi un giorno ho scoperto cosa vuol dire chiudere totalmente i rapporti, a volte succede che non puoi più tornare indietro e allora son dolori.Sarebbe meglio chiarire con queste persone i nostri sentimenti e concludere anche l'amicizia ma chiudere bene.nel senso che è meglio che l'altra persona sappia come stai e cosa stai passando .ci parli chiarisci e poi decidi anche di tagliare e andare avanti con la tua vita ma senza più voltarti indietro.se non chiarisci rimarrai con la ferita aperta e dolorante per sempre.e poi potrebbe capitare che questa persona sparisce all'improvviso(per qualunque motivo) e non puoi parlarci mai più.e come fai poi?continui a rimpiangere che non le hai parlato quando potevi? è doloroso ma affrontare serve anche a staccarsi dall'evento perchè così stai appesantendo il tuo Karma(destino) di un evento che potresti lasciar andare e chiudere e vivere più leggera e meglio. Pensaci è meglio vivere di rimpianti o di rimorsi?non è meglio vivere leggeri?occupandoci della nostra vita giorno per giorno ?e poi magari chiarendo puoi recuperare un rapporto o no?un abbraccio

Elektra

Maumau
gatto curioso

gattino

414 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 18:46:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Potrei scriverle, il massimo che posso fare. Mi allegerirebbe l'animo di molto.

Un abbraccio, Maumau

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 19:18:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maumau

fallo.

Maumau
gatto curioso

gattino

414 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 19:28:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Citazione:
Messaggio inserito da Maumau

fallo.

si, butto giu la lettera al piu' presto.

Lo farei per me stessa, non per lei e nemmeno per recuperare il rapporto di amicizia...lo farei per stare meglio, non se si chiama egoismo questo, ma per ora non me la sento di guardare troppo in là agli effetti che potrebbe avere questo mio contatto con questa ragazza.

Un abbraccio, Maumau

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 19:48:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sinceramente non penso che un chiarimento serva a chiudere una ferita,a chi dai affetto e ti ricambia con calci ,il tuo dolore impressiona ben poco.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina