|
Umanità
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2009 : 23:11:41
|
Provvidenza di Dio Provvidenza del Padre Provvidenza di Gesù Provvidenza dello Spirito Santo Provvidenza della Santissima Trinità Provvidenza di Maria Santissima Addolorata Provvidenza di San Giuseppe Provvidenza degli Angeli Custodi Provvidenza degli Arcangeli Provvidenza delle Schiere Angeliche Provvidenza delle Anime Purganti Provvidenza delle Anime Purganti più abbandonate Provvidenza dei morti della peste Provvidenza dei morti nei sequestri Provvidenza dei morti in ospedale Provvidenza dei morti sulle strade Provvidenza dei morti nei campi di concentramento Provvidenza dei morti in guerra Provvidenza dei morti nelle persecuzioni Provvidenza di Madre Provvidenza Provvidenza dei Santi Innocenti Provvidenza di tutti i Santi Provvidenza dei Martiri Provvidenza dei Dottori Santi Provvidenza dei Confessori santi Provvidenza dei Sacerdoti Santi Provvidenza dei Vescovi Santi Provvidenza dei Papi Santi Provvidenza delle Opere di Provvidenza Provvidenza dei Santi della Provvidenza Misericordia di noi Signore,misericordia Misericordia di tutti i poveri peccatori, misericordia Misericordia degli agonizzanti,misericordia Misericordia degli eletti,misericordia Misericordia di tutti nel Tuo giudizio particolare ed universale, misericordia. CHRISTUS VINCIT CHRISTUS REGNAT CHRISTUS IMPERAT O Gesù, Tu che hai detto:«Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto» (Mt 7, 7), ottienici la Divina Provvidenza dal Padre e dallo Spirito Santo. O Gesù, Tu che hai detto:«Tutto quello che chiederete al Padre nel mio nome, ve lo concederà» (Gv 15, 16), noi chiediamo al Padre Tuo in nome Tuo:«Ottienici la Divina Provvidenza». O Gesù, Tu che hai detto:«Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno» (Mc 13, 31), io credo di ottenere la Divina Provvidenza per opera dello Spirito Santo.
(Preghiera composta da Madre Provvidenza, Fondatrice di numerose Opere Religiose, recitata nei suoi viaggi di pellegrina)
|
Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen |
|