| Autore |
Discussione  |
|
Maumau
gatto curioso

Città: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 14:44:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Angel Girl
Citazione: Messaggio inserito da Maumau
Cercate di arrivare a una conclusione comune, mi sembra che la discussione stia girando a vuoto.
Sembra anche a me, ma che posso fare, volevo portare a un ragionamento in merito ma le mie parole sono state prese come offensive
Tranquilla Angel Girl, è normale che in una discussione scritta vi siano fraintendimenti perchè manca il linguaggio para e non verbale. Cerchiamo di pensare anche a questo quando scriviamo così evitiamo post e post di parole. :-) |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verità non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 14:46:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Angel Girl
Cercate di arrivare a una conclusione comune, mi sembra che la discussione stia girando a vuoto.
Sembra anche a me, ma che posso fare, volevo portare a un ragionamento in merito ma le mie parole sono state prese come offensive
Tranquilla Angel Girl, è normale che in una discussione scritta vi siano fraintendimenti perchè manca il linguaggio para e non verbale. Cerchiamo di pensare anche a questo quando scriviamo così evitiamo post e post di parole. :-)
Si grazie Maumau |
C'è chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli è del tutto sconosciuto. E chi è convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
Kiara
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
39 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2009 : 19:59:41
|
Aragorn, perchè non inizi a prendere confidenza con il TUO Angelo custode? E' proprio lì, vicino a te, può ascoltarti e capirti, cosa che noi non possiamo fare attraverso un pc. Prova a parlare con lui, non servono nè candele nè incensi, lui c'è sempre...in qualche modo ti darà le risposte che cerchi. Ma mi raccomando, non incavolarti se non si fa sentire subito, più sarai pieno di rabbia e più farai fatica a sentirlo. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2009 : 20:18:36
|
Ciao Kiara, é giusto che l'Angelo sta sempre accanto, ma l'incenso e la candela sono utili per creare il contatto.
|
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verità non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2009 : 21:00:45
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Ciao Kiara, é giusto che l'Angelo sta sempre accanto, ma l'incenso e la candela sono utili per creare il contatto.
Come mai queste cose si rivelano utili per instaurare un contatto con il proprio angelo? |
C'è chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli è del tutto sconosciuto. E chi è convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2009 : 21:08:59
|
Se vai nella sezione Angeli trovi tutte le risposte. |
 |
|
|
Kiara
Attivo partecipante

39 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2009 : 23:57:44
|
Si lo so che le candele e l'incenso aiutano, ma spesso in strada o al lavoro o in qualsiasi circostanza nella quale mi trovavo fuori casa, il mio angelo si è fatto sentire, anche quando non sono stata io a chiamarlo. Secondo me se ti apri veramente, lo puoi sentire sempre. Non vi è mai successo? C'è qualcuno che comunica quotidianamente con lui o lei? Mi piacerebbe scambiare un pò di esperienze! |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2009 : 00:40:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Kiara
Si lo so che le candele e l'incenso aiutano, ma spesso in strada o al lavoro o in qualsiasi circostanza nella quale mi trovavo fuori casa, il mio angelo si è fatto sentire, anche quando non sono stata io a chiamarlo. Secondo me se ti apri veramente, lo puoi sentire sempre. Non vi è mai successo? C'è qualcuno che comunica quotidianamente con lui o lei? Mi piacerebbe scambiare un pò di esperienze!
dimmi |
 |
|
|
Kiara
Attivo partecipante

39 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2009 : 17:27:59
|
| Sono contenta che mi hai risposto e anche il mio Angelo lo è...la fiamma della candela si è alzata di 20 centimetri! |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2009 : 21:00:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Kiara
Sono contenta che mi hai risposto e anche il mio Angelo lo è...la fiamma della candela si è alzata di 20 centimetri!
sono qui |
 |
|
Discussione  |
|