Inizio Forum
 Cultura & Creatività
 Libri
 Aiuto cerco un Angelo o una Fata che mi aiuti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

luriel
Hija de la Luna Wild Flower

1013_da_Ashtarlight

Città: universo

384 Messaggi

Inserito il - 30/01/2009 : 22:02:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kiara

Sono contenta che mi hai risposto e anche il mio Angelo lo è...la fiamma della candela si è alzata di 20 centimetri!

ma davvero..

"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..."
"Non può piovere per sempre..."
Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perchè Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14)
Torna all'inizio della Pagina

Kiara
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

39 Messaggi

Inserito il - 31/01/2009 : 00:22:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kiara  Rispondi Quotando
Il tuo Angelo ti tocca la spalla? Ti viene in sogno? Percepisci la sua presenza? Riesci a vedere la sua aurea? Ti ha mai difeso da situazioni pericolose? Ti fa il solletico quando è contento?
Ecco vorrei sapere se queste cose appartengono solo a me o succedono a qualcun altro...magari in maniera differente.
Ti ha cambiato la vita?
A me si!
Chiedo scusa a Aragorn, non volevo intralciare il suo post...forse se ne può aprire un altro in merito?

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 31/01/2009 : 00:32:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Il tuo Angelo ti tocca la spalla?

la vigila...

Citazione:
Ti viene in sogno?

no

Citazione:
Percepisci la sua presenza?

Citazione:
Riesci a vedere la sua aurea?

una sola volta

Citazione:
Ti ha mai difeso da situazioni pericolose?

sempre

Citazione:
Ti fa il solletico quando è contento?

è sempre contento.

Citazione:
Ecco vorrei sapere se queste cose appartengono solo a me o succedono a qualcun altro...magari in maniera differente.
Ti ha cambiato la vita?

ho voluto cambiarla per capirla con Lui.

Maumau
gatto curioso

gattino

Città: Paradiso dei gatti

414 Messaggi

Inserito il - 31/01/2009 : 00:49:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kiara

Il tuo Angelo ti tocca la spalla? Ti viene in sogno? Percepisci la sua presenza? Riesci a vedere la sua aurea? Ti ha mai difeso da situazioni pericolose? Ti fa il solletico quando è contento?
Ti ha cambiato la vita?
A me si!
Chiedo scusa a Aragorn, non volevo intralciare il suo post...forse se ne può aprire un altro in merito?

il mio angelo mi accarezza la testa,
non mi è mai venuto in sogno,
percepisco le sua presenza,
non so se ho mai visto la sua Luce,
penso mi abbia salvato più volte,
credo sia sempre contento

credo di essere cambiata io

Un abbraccio, Maumau

paccadangelo
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: legnano

28 Messaggi

Inserito il - 31/01/2009 : 10:54:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
una sola volta anni fa, ero in un periodo difficile. mentre pregavo, ho proprio sentito una pacca sulla spalla, tant'è che mi sono voltata pensando qualcuno mi chiamasse. Poi mai più....eppure in questo periodo avrei così tantao bisogno di una Sua pacca sulla spalla....

Modificato da - paccadangelo in data 31/01/2009 10:54:53

Maumau
gatto curioso

gattino

Città: Paradiso dei gatti

414 Messaggi

Inserito il - 31/01/2009 : 13:24:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paccadangelo

una sola volta anni fa, ero in un periodo difficile. mentre pregavo, ho proprio sentito una pacca sulla spalla, tant'è che mi sono voltata pensando qualcuno mi chiamasse. Poi mai più....eppure in questo periodo avrei così tantao bisogno di una Sua pacca sulla spalla....

il tuo Angelo è sempre con te abbi fiducia e così facendo abbassi la sensazione di tristezza e permetti a te stesso di avvertire il Suo contatto.

Un abbraccio, Maumau

Angel Girl
in cerca di una verità non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 31/01/2009 : 15:27:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maumau

Citazione:
Messaggio inserito da paccadangelo

il tuo Angelo è sempre con te abbi fiducia e così facendo abbassi la sensazione di tristezza e permetti a te stesso di avvertire il Suo contatto.

Io quando ero bambina l'ho visto... Da allora la mia vita è cambiata... Non si fa più vedere ma sento vivamente la sua presenza e quando sono particolarmente triste, sento il suo forte abbraccio, è una bella sensazione

C'è chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli è del tutto sconosciuto. E chi è convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Aragorn7
Appassionato partecipante

Città: brescia

97 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 12:52:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
kiara ti rispondo anche se in ritardo per problemi di salute però grazie a Dio adesso sto bene io da quando ero bambino la notte nel dormi veglia mi avvolge un brivido forte e mi succede che mi viene tanto solletico anche adesso che ho 27 anni mi accade però credimi kiara non so di cosa si tratta se e il mio Angelo o qualcos'altro mi succede da quando sono nato si può dire e continua ad accadere ancora oggi che la notte io mi ritrovo nel mio letto in uno stato di dormi veglia credo perche vedo tutta la mia stanza ma non riesco a muovermi e sento come una forte energia invedermi tutto il corpo e poi mi sento fare tantissimo solletico ma non saprei se si tratti del mio Angelo o di qualcos'altro ansi spero che qualcuno possa spiagarmi meglio cosa potrebbe essere un abbraccio di Luce KIARA a te e tutti qui del forum

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 13:03:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Aragorn.

Credo che nessuno possa darti una rispoata "seria" e "sincera" da internet.

Potrei dartela se ti conoscessi di persona.

A tutto c'è una spegazione.
E quella spiegazione "NESSUNO" può daretla tirando a indovinare.

A presto.

Aragorn7
Appassionato partecipante

Città: brescia

97 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 13:18:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie piccolo principe ma al giorno d'oggi e molto difficile trovare qualcuno sincero e che abbia qualche dote per spiegarti qualcosa del genere però tentare non nuoce io ho risposto a kiara che a quanto ho letto gli accade quasi la stessa cosa che accade a me ed io non posso esserne sicuro di chi si possa trattare veramente però mia nonna mi spiegava sempre che nei tempi antichi se accadevano certe cose del genere e mi spiegava che le intità cattive non si fanno sentire con solletico e brivido normale cosi mi diceva che ci sono stati casi ai suoi tempi che davano pizzicotti creavano dolori atroci e che alcune persone che in certe case avevano a che fare con queste cose si svegliavano traumatizzati e con lividi da per tutto e mia nonna mi dice sempre anche tutt'ora di starmi tranquillo che e il mio Angelo custode che mi protegge perche se fosse stato qualcos'altro non sarei stato cosi tranquillo e felice ma avrei sofferto tantissimo Dio ne liberi mi racconta sempre mia nonna
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina