|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2009 : 11:13:01
|
|
DIO ho cercato una preghiera adatta a questo piccolo fiore che oggi è li' con te, ma non l'ho trovata nei grandi libri che tu hai dato a me. Allora ti prego nel mio profondo cuore , di accogliere ELUANA tra le tue braccia. Ora non regna piu'il dolore nel suo corpo, non regna piu' l'angoscia di suo padre a provare ancora a vivere qui su questa terra, come nessun essere vivente vorrebbe vivere.possa, ora il suo sorriso continuare eternamente li' nella luce dei cieli con tutti gli Angeli celesti e il loro AMORE; e queto sorriso possa mandarlo anche a lui il suo padre terreno nel suo cuore ferito e stanco, ti chiedo umilmente che possa ancora trovare il coraggio che ha sempre dovuto accogliere nei suoi tristi occhi, per continuare in quello in cui credeva e desiderava sua figlia. Ti prego mio DIO buono e comprensivo dei nostri patimenti, aiuta ora a Eluana ad aiutare il suo papà,anche sua madre, che tanto hanno lottato accanto a lei,per quello che lei credeva, vivere degnamente una vita che su questa terra è stata spezzata. fa che questa sofferenza di Eluana sia servita per aiutare altri esseri che vivono un corpo che è sospeso tra cielo e terra e che aspettano soltanto di essere accolti da te.Ti prego Dio ascolta ancora le mie preghiere e quelle che altri come me credono vivamente in te, aiutaci a pregare per tutte le anime buone come eluana. aiuta i suoi genitori a sperare che un giorno si ritroveranno ancora insieme. possa il loro Amore continuare a vivere per sempre, attraverso il tuo AMORE e il suo AMORE, POSSA IL PADRE e la madre DI QUEST'ANGELO VOLATO IN CIELO, riuscire a consolare il loro cuore distrutto consola, tiprego SIgnore dei cieli e della terra, il suo spirito. dagli forza necessaria, che stasolo nella la tua luce divina, ti prego DIO, ascolta ancora una volta il mio pensiero, ti prego tanto mio DIO, che ora il corpo di Eluana non soffre piu',possa la sua anima salire dove prima era sospesa a metà, grazie DIO per averla accolta con il tuo grande AMORE. ORA TI CHIEDO DI AIUTARE LORO RIMASTI E FARGLI AVERE UN Pò DI PACE E CHE NOI POSSIAMO RISPETTARE IL LORO DOLORE E CON IL SILENZIO DELE NOSTRE VOCI, POSSA RIMANERE NEI CUORI DI TUTTI QUESTO PADRE CORAGGIOSO, E CHE LE NOSTRE PREGHIERE POSSANO CONSOLARLO NEL CORSO DELLA SUA VITA FINCHE pOSSA continuare a lottare qui su questa terra FINO A QUEL GIORNO CHE POTRA' RIVEDERE LA SUA ADORATA FIGLIA NEI CIELI INFINITI DEL TUO AMORE. grazie MIO DIO,Grazie per aver Ascoltato il coraggio e l'amore di un padre amorevole verso la voce interiore he trasmetteva a lui sua figlia Eluana. Graxie mio DIO, grazie per averci dato il segno del tuo esistere, nella pace del DIO Nostro Padre che regna dai cieli e nei nostri cuori, accanto a Gesu', accanto a tutti i giovani che hanno sofferto e ora lui consola e li stringe per sempre nelle sue grandi braccia e le grandi ali amorevoli dei nostri ANGELI sinceri.Ascolta mio SIGNORE le grida delle anime sospese a metà, dal dolore, qui sulla nostra madre terra. fa che questi corpi che non hanno piu' speranza di esistere, che non restino soltanto per il nostro egoismo portali con te, mio DIO. Grazie, infinatemnete.Nel ricordo infinito di ELUANA e di tutti i notri cari giovani accogli, questa mia preghiera, con infinito amore. AMEN.
|
Modificato da - marial in Data 10/02/2009 11:24:31
|
|