Inizio Forum
 Preghiere
 Preghiere libere
 La semplicità degli Angeli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Maumau
gatto curioso

gattino
Città: Paradiso dei gatti

414 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 09:26:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da come ho capito io, leggendo libri o tra le pagine di questo sito, gli Angeli sono potenti, ma allo stesso tempo semplici:

spesso basta chiamarli con Fede e dicendo "Angelo mio, aiutami" che loro ascoltano la nostra silenziosa e personale richiesta o preghiera nata sul momento e secondo cio' che ci dice il Cuore.

Allo stesso tempo, vi confesso, ho dubbi riguardante questa loro semplicità cioè mi chiedo: "Dovrei fare qualche rito, dire una lunghissima preghiera per comunicare qualcosa agli Angeli?" "e se le mie preghiere personali non fossero abbastanza "forti"?"

Voi che ne pensate?

Mi piacerebbe leggere i vostri pareri

Un abbraccio, Maumau

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 10:03:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Maumau,una frase proprio detta dall'Angelo a Gitta Mallasz fu:"Cosa c'è di più naturale che il parlare insieme?"
Forse i tuoi dubbi vengono "giustamente "dal fatto che per noi umani non é facile comprendere la grandezza di Dio <<METTERCI ACCANTO UN Angelo>>per tutta la vita, in ogni momento, con cui poter parlare anche solo col pensiero, é davvero un dono grandioso, quasi incredibile, ma é il segno tangibile della misericordia di Dio "immensa".
Sono molto semplici, e non c'é bisogno di fare ritualistiche per entrare in contatto con loro, anche perché basta rivolgere a loro un pensiero che i segni iniziano ad arrivare .
Sempre nel libro "dialoghi con l'Angelo "gli Angeli dicono pure"anche noi stiamo al servizio",e questo ti fa comprendere la semplicitá e la loro assolutamente non superioritá, ma la potenza sta nel loro essere Messaggeri di Dio, e nella responsabilità ti accorgi della loro potenza.
Torna all'inizio della Pagina

Maumau
gatto curioso

gattino

Città: Paradiso dei gatti

414 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 12:08:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Molto bello quello che hai scritto,Allegra, schiarisce molto i miei dubbi e la sensazione di non capire come "ragionano" Loro. E' difficile abbandonare il nostro pensiero di umani per comprendere un pensiero più elevato, talvolta confonde e un po' spaventa.

Un abbraccio, Maumau

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 13:57:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai perfettamente ragione Maumau, é quello il problema,rapportiamo il tutto alla nostra dimensione terrena, e ragioniamo da umani, io ho compreso questo proprio leggendo il libro "dialoghi con l'Angelo",ho compreso che nonostante ci stiano sempre accanto, ció che ci fa sentire distanti é il nostro modo di pensare,in realtà ho pure compreso cosa signoifica essere un "Angelo",ora ho verso di loro un senso di rispetto enorme.
Ciao ti abbraccio.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina