Autore |
Discussione  |
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 16:19:15
|
Gli Angeli fanno del loro meglio per attirare la nostra attenzione e comunicare con noi. In questo modo essi ci aiutano a risolvere i nostri problemi. Tuttavia ,spesso non diamo credito ai segni che essi ci inviano ,scambiandoli per mere coincidenze o fantasie della nostra mente.
Ecco cosa dicono gli Angeli :
Noi non possiamo scrivere in cielo i messaggi che desideriamo inviarvi. Voi dovete prestare attenzione e avere Fede quando intravedete uno schema nella vostra vita,soprattutto in risposta a una domanda o preghiera. Quando udite lo stesso canto ripetutamente o vedete la stessa sequenza numerica ,chi credete che sia l'artefice? I vostri Angeli ,naturalmente!
Tratto da :Guarire con gli Angeli Di Doreen Virtue.
|
|
nanà
Osservatore silenzioso
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
10 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 14:25:02
|
ciao Allegra!
è possibile che seguendo i segnali del tuo Angelo su una certa questione invece..non succeda nulla..o peggio..succede qualcosa che ti rattrista?a me è capitata proprio in questi giorni qualcosa di tanto strano. che magari mi piacerebbe raccontarti. un abbraccio.
nanà |
 |
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 15:05:05
|
Ciao Naná,non sempre i segni del cielo sono comprensibili ,se ti va di raccontare ti ascoltiamo volentieri tutti. |
 |
|
Maumau
gatto curioso

Città: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 17:40:03
|
Citazione: Messaggio inserito da nanà
ciao Allegra!
è possibile che seguendo i segnali del tuo Angelo su una certa questione invece..non succeda nulla..o peggio..succede qualcosa che ti rattrista?a me è capitata proprio in questi giorni qualcosa di tanto strano. che magari mi piacerebbe raccontarti. un abbraccio.
nanà
è che spesso pensiamo che gli Angeli abbiano una psiche umana, ecco perchè essi spesso ci sconquassano come dico io  |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
PuraLuce
Appassionato partecipante

Città: Pisa
124 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 19:52:01
|
Agiscono sempre per il nostro bene e nel rispetto del libero arbitrio, ma a volta ciò che è "il nostro bene" non è esattamente ciò che vorremmo accadesse.
Da noi in Sardegna, più precisamente in Gallura, c'è un detto che tradotto in italiano recita:
"Chi ti vuole male ti fa ridere, chi ti vuole bene ti fa piangere"

|
Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. Lao Tse |
 |
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 20:00:31
|
Ciao Puraluce,bellissimo e veritiero detto,concordo assolutamente. |
 |
|
PuraLuce
Appassionato partecipante

Città: Pisa
124 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 20:16:08
|
La mia cara Nonna che mi osserva dai cieli me lo ha insegnato  Era così saggia e io avevo ancora troppe cose da imparare da lei quando se n'è andata verso la sua nuova vita. Ma son sicura che mi osserva e mi guida anche se non più fisicamente qui.
|
Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. Lao Tse |
 |
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 20:21:20
|
Sicuramente. |
 |
|
nanà
Osservatore silenzioso
10 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 11:13:45
|
volentieri racconto la mia storia-testimonianza! Non è la prima volta che il mio Angelo mi parla in sogno.l ha fatto ogni qual volta nella mia vita si è chiuso un capitolo e se nè riaperto un altro. facendomi crescere, maturando e affidandomi sempre di più nelle sue mani! ho da poco messo messo fine alla mia storia più importante con il mio ragazzo. e prima di decidere di dirglielo, ho sognato Rehael che mi diceva alcune cose, ma la parola che ho compreso meglio è stata: rinascita. ho sognato poi il mio migliore amico e mi sono svegliata d'improvviso! il giorno dopo sentivo dentro di me una forte emozione. e sapevo cosa dovevo fare. la sera ci sono stati i primi segnali..una signora in tv aveva un cognome particolare, ed era una parola che io e il mio migliore amico a perugia dicevamo sempre..e mi ha fatto risvegliare in me ricordi, sensazioni e parole. io sono sempre stata innamorata di lui!e gliel ho detto..ogni indizio mi ha portato a dirglielo. e lui è stato felice perchè provava le stesse cose..almeno cosi dice lui..quando ho provato a ricontattarlo (non abitiamo nella stessa città) lui è sparito..lui ha un'altra storia li. questo lo devo specificare. ecco...cosa sarà successo allora? le mie sensazioni sono si stare tranquilla..ma dentro ho paura di aver interpretato male i segni che mi ha inviato..grazie a tutti amici miei.
 |
 |
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 14:31:55
|
Ciao Naná, innanzitutto grazie di cuore per averci regalato una parte di te, cosí ntima e personale "quali sono i tuoi sentimenti",ti parlo col cuore in mano, non prenderla come un ammonimento. É bello il fatto che tu riceva messaggi dagli Angeli durante il sonno,ed é ancora più bello il fatto che sei vigile circa i segnali, ma penso tu debba "nel silenzio del tuo cuore"fare un pó di chiarezza :parli di un ragazzo di cui sei innamorata dicendo "il mio migliore amico"c'é un pò di confusione non trovi? L'uomo che amo non è il mio migliore amico, tant'è vero che se vengo a sapere che il mio migliore amico ha una storia, gioisco per lui, se ad avere una storia é l'uomo che amo, provo dolore ,scusami se ti dico questo, ma credo che la chiarezza con noi stessi ci aiuti tantissimo lungo il percorso della vita . Riguardante il nome sentito in televisione e scambiato per un segno, accade che quando desideriamo tantissimo qualcosa ,associamo il tutto a quella cosa ,in un'altra situazione, nemmeno ci avresti fatto caso. Io sinceramente ti auguro con tutto il cuore che tutti i tuoi desideri si realizzino,ma penso che la parola" Rinascita " detta dal tuo Angelo volesse essere qualcosa di diverso e più profondo per la tua vita,con questo non voglio assolutamente dire che questo tuo sentimento debba restare tale, assolutamente no, la storia puó "e lo spero per te"evolvere, ma credo che riguardante il sogno, siano due cose distinte e separate. Ciao Nanà, un abbraccio di luce.
|
 |
|
nanà
Osservatore silenzioso
10 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 14:50:34
|
ciao Allegra!non posso far altro che ringraziarti per l'interesse e la disponibilità che mi hai dimostrato, grazie comunque a tutti. Mi rendo conto che scritta cosi su due piedi..la storia..sfugge di chiarezza. hai ragione sul fatto di fare chiarezza in me sui sentimenti ed emozioni che sto provando ora. ho un groviglio di pensieri in testa! mi hai aperto gli occhi su un possibile altenativo significato della parola detta dal mio Angelo. in generale, sento che mi dovrò preparare ad un cambiamento. Spero in meglio! grazie di cuore e un abbraccio anche a te. nanà |
 |
|
|
Discussione  |
|