Autore |
Discussione  |
|
marinella
Attivo partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
34 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2009 : 12:17:44
|
ciao a tutti, è un pò che manco da qui, causa la meravigliosa sorpresa di una figlia!!! venerdì 13 febbraio ecco un nuovo avvistamento dal terrazzo della mia casa...oltre la foto posso dirvi che quel giorno tirava un vento con raffiche molto forti, ed è stato quasi impressionante vedere queste due palline immobili, o muoversi poi lentamente pensando anche ai precedenti avvistamenti mi è venuto in mente che ci sono delle analogie, cioè il "luogo della comparsa", per lo più nord est e più o meno alla stessa quota, e dopo la stasi l'inizio di un lento movimento verso ovest, o sud ovest altra cosa che ho notato è che era un pò di tempo che mi chiedevo perché non avessi più visto nulla, e col pensiero li ho "chiamati", ma forse questo mi ha solo portato ad osservare di più il cielo
 89,34 KB
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2009 : 14:05:44
|
Ciao Marinella, grazie per la foto, molto interessante, le luci si vedono chiaramente, e in particolare si notano (in quello in alto)i colori.
Augurissimi per la bimba. |
 |
|
elektra
Super partecipante

Città: la città dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2009 : 18:27:32
|
Che bella notizia .una bimba......auguri ...... interessante la foto.un abbraccio di luce e te e alla nuova arrivata |
Elektra |
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2009 : 11:38:00
|
Si, sono proprio loro, mi mancano.. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |