"Chissa perche' chi scrive quasi mai si legge....."
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non può piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perchè Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14)
Luriel ,io spessissimo mi rileggo,te lo assicuro,ed ho scritto ciò che pensavo e che penso, se poi vuoi farmi capire in che cosa non sei d'accordo,ti ascolto volentieri,più punti di vista portano maggiormente a riflettere ,a guardarsi dentro,ed eventualmente a migliorarsi. Ciao ti abbraccio.
"Guardiamo cosi' tanto a noi come in uno specchio, che pensiamo che ogni pensiero sia da riferire a noi.."
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non può piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perchè Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14)
"Guardiamo cosi' tanto a noi come in uno specchio, che pensiamo che ogni pensiero sia da riferire a noi.."
Non è Riferito a Nessuno, in questo spazio si mettono tante cose, se ogni utente riferisce a tutti gli altri utenti ogni cosa che posta diventerebbe un sito di pettegolezzi, mentre è un forum Angelico dove ogni utente posta, qualcosa inerente al tema, senza nessun fine, e senza che il proprio post, sia diretto a qualcuno in particolare.
Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen
..frequentare il "giusto" non significa esser giusti.. Frequentare luoghi "angelici" non significa,per deduzione, che si abbia un' anima nobile..