luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Città: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2009 : 22:41:31
|
Citazione: "Umanità" mi ha chiesto di intervenire.
"Dubbi non ne avevo...e' destino del grillo parlante esser schiacciato per la verità che dice.. e dei "camaleonti" cambiar colore e sembianze per nascondersi..."
|
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non può piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perchè Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2009 : 09:59:06
|
Però io non concordo sul fatto di vedere in tutto un litigio, non só a Umanità come sia arrivato l'intervento da parte di Luriel, in questo tipo di cose io non ci vedo altro che il portare ad una riflessione , un gesto d'amore, una mano tesa ed un'aiuto a guardarsi dentro,ai fini di una crescita sia come persona che spirituale ,credo che lo scambio di idee sia sempre costruttivo ,un litigio é ben altro,poi ognuno la pensa in modo diverso e non a tutti le cose arrivano nel medesimo modo, credo fermamente che le cose si dovrebbero prendere con più leggerezza, e magari affrontare la situazione in modo più trasparente possibile, magari con un sano chiarimento direttamente con l'altra persona .
Un abbraccio di luce a tutti. |
Modificato da - allegra in data 25/03/2009 12:40:21 |
 |
|