| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2009 : 20:29:37
|
Padre dolcissimo, ti prego di aiutare mio/a figlio/a e me ad avere un rapporto armonico . Ti chiedo di aiutarmi a sanare qualsiasi ferita ci impedisca di esprimere l'amore che proviamo l'uno per l'altro . Aiuta mio/a figlio/a a concentrarsi e a sentirsi felice. Aiutalo/a ad accettarmi per come sono . A Te e agli Angeli chiedo di aiutare me e mio/a figlio/a a liberarci da ogni forma di risentimento . Aiutaci ad avere un rapporto sincero e affettuoso . Amen.
Di :Doreen Virtue tratta da :Guarire con gli Angeli.
|
|
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 10:17:59
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Padre dolcissimo, ti prego di aiutare mio/a figlio/a e me ad avere un rapporto armonico . Ti chiedo di aiutarmi a sanare qualsiasi ferita ci impedisca di esprimere l'amore che proviamo l'uno per l'altro . Aiuta mio/a figlio/a a concentrarsi e a sentirsi felice. Aiutalo/a ad accettarmi per come sono . A Te e agli Angeli chiedo di aiutare me e mio/a figlio/a a liberarci da ogni forma di risentimento . Aiutaci ad avere un rapporto sincero e affettuoso . Amen.
Di :Doreen Virtue tratta da :Guarire con gli Angeli.
Ho sentito il bisogno di pregare aiutandomi con questa preghiera. Caro Dio perdonami se ieri ho detto cose che forse non avrei dovuto dire a mio figlio, ma dentro di me in quel momento vedevo in lui tanta rabbia e chiedo a te perdono per aver detto Sei maledetto se non tiavvici a Dio andrai all'inferno. Tu sai quanto amo mio figlio e quanto dedico a lui la mia vita nel suo cammino, Perdonami mio Gesu' e fa che noi nno ci divida il male ma ci unisca l'amore che tu ci doni ogni giorno della nostra vita .A te e agli Angeli chiedo di aiutare me mio figlio e anche mia figlia di liberarci da ogni forma di risentimento. Aiutaci ad avere un rapporto sincero e affettuoso,. grazie Dio, grazie Madonna, madre di Gesu'. Grazie Angeli di amore infinito. Amen.- |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 13:11:35
|
Ciao Marial, entro in punta di piedi e col massimo rispetto rispondo in questo tuo post, é bellissimo quello che hai chiesto a Gesú, ma "da figlia"vorrei darti un umile suggerimento ,se puoi avvicinati tu a tuo figlio ,parla di questa cosa, e di ciò che ti ha spinta a dire quelle brutte parole , non lasciare che cada tutto nel vuoto e si innalzi un muro tra di voi,spesso si è aggressivi per amore, spercialmente quando si vorrebbe con forza far fare qualcosa "per il bene di chi si ama "e questi si rifiuta. Quello che ti chiedo non è facile,é molto più semplice nascondersi dietro l' orgoglio; ma i rapporti " difficilissimi " tra genitori e figli vanno costruiti ogni giorno, ci vuole tenacia e forza di volontà, l'amore giá c'è ,deve solo venire fuori nel modo migliore, il dialogo é importantissimo, le distanze vanno accorciate. Ciao. |
 |
|
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 10:08:27
|
posso solo dirti grazie. |