Autore |
Discussione  |
lupincat
Appassionato partecipante

Prov.: Milano
Città: vittuone
70 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2009 : 13:15:15
|
scusate se magari sbaglio ad aprire questa nuova discussione ma sono nuovo e non so come funziona e mi sto perdendo un po volevo chiedervi, io cerco quasi ogni giorno di parlare cn il mio angelo custode ma non ho mai avuto risposte e questo non so il perche' ma a vote sento delle risposte interne, e penso magari e la mia fantasia, bho io vorrei incontrare cn tutto il cuore il mio angelo xche' il mio sogno e diventare un angelo, magari penserete che sogno assurdo ma e cosi.
|
L’ ANIMA A DIO, LA VITA AL RE (CRISTO), IL CUORE ALLA DAMA E L’ONORE A ME... i templari sono rinati.. e sono piu forti che mai!. |
|
Angel Girl
in cerca di una verità non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2009 : 14:51:42
|
Citazione: Messaggio inserito da lupincat
scusate se magari sbaglio ad aprire questa nuova discussione ma sono nuovo e non so come funziona e mi sto perdendo un po volevo chiedervi, io cerco quasi ogni giorno di parlare cn il mio angelo custode ma non ho mai avuto risposte e questo non so il perche' ma a vote sento delle risposte interne, e penso magari e la mia fantasia, bho io vorrei incontrare cn tutto il cuore il mio angelo xche' il mio sogno e diventare un angelo, magari penserete che sogno assurdo ma e cosi.
Lupincat di certo non puoi aspettarti che il tuo angelo ti si mostri scendendo da una nuvola avvolto di Luce, già sentirli vicino a te è un grande segno della loro presenza... Loro agiscono nascostamente e danno le risposte che cerchi all'interno del cuore, devi solo aprire il cuore e saperli ascoltare riguardo al tuo sogno di diventare un angelo non so fino a che punto questo sia possibile... |
C'è chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli è del tutto sconosciuto. E chi è convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
lupincat

70 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2009 : 20:48:05
|
eh lo so forse pretendo troppo iihihiihihi cmq un sogno e sempre un sogno xche non crederci.  |
L’ ANIMA A DIO, LA VITA AL RE (CRISTO), IL CUORE ALLA DAMA E L’ONORE A ME... i templari sono rinati.. e sono piu forti che mai!. |
 |
|
Maumau
gatto curioso

Città: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2009 : 22:18:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Angel Girl
Lupincat di certo non puoi aspettarti che il tuo angelo ti si mostri scendendo da una nuvola avvolto di Luce, già sentirli vicino a te è un grande segno della loro presenza... Loro agiscono nascostamente e danno le risposte che cerchi all'interno del cuore, devi solo aprire il cuore e saperli ascoltare riguardo al tuo sogno di diventare un angelo non so fino a che punto questo sia possibile...
LupinCat, concordo con quello che ha scritto Angel Girl, ma ti prego rimani coi piedi per terra...diventare angelo non vuole dire avere alette e bacchetta magica! sei un essere umano e in quanto pieno di Fede nei confronti di Dio e degli Angeli, come scrivi tu, dovresti essere portato ad agire per amore del tuo prossimo e riconoscere cosa è bene e cosa è male. |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
lupincat

70 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2009 : 22:54:49
|
si ma infatti lo so sono cn i piedi per terra. e ho imparato a distinguere il bene e il male molte volte che mi si presentava davanti. questo lo so |
 |
|
Maumau
gatto curioso

Città: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2009 : 23:11:17
|
si ma infatti lo so sono cn i piedi per terra. e ho imparato a distinguere il bene e il male molte volte che mi si presentava davanti. questo lo so
if you say so... |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 11:18:09
|
Non stancarti mai di parlare con lui, (il tuo Angelo), non arrenderti mai, non essere impaziente, ascolta bene i segnali che ti manda, lui ti parla da sempre, devi solo, nel silenzio saperlo ascoltare.. non sempre arrivano, come noi c'è le aspettiamo, le loro risposte, ma se prestiamo attenzione, loro stanno con noi sempree ci rispondono |
 |
|
lupincat

70 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 11:44:24
|
infatti e difficilissimo capire ma io so che lui e con me, grazie per il tuo consiglio  |
 |
|
Angel Girl

598 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 14:27:50
|
infatti e difficilissimo capire ma io so che lui e con me, grazie per il tuo consiglio 
se sai zittire la mente e aprire il cuore, sarà proprio nel silenzio della mente e nel caos del cuore che li ascolterai tutto sta dentro di te... |
C'è chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli è del tutto sconosciuto. E chi è convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
lupincat

70 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 19:43:28
|
thanks ascoltero i tuoi saggi consigli  |
 |
|
Angel Girl

598 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 09:47:14
|
thanks ascoltero i tuoi saggi consigli 
 |
|
 |
|
Discussione  |
|