Inizio Forum
 Umanità
 Rapporti di cuore
 Quando un amore finisce
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Angel Girl
in cerca di una verità non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 15:10:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Ciao Puraluce, io ti auguro che tutto ciò che desidera il tuo cuore si realizzi, ma vorrei suggerirti di viverti questo momento di sofferenza facendo introspezione in modo da andare ad esaminare i tuoi passi nel rapporto di coppia, onde a non percorrere le stesse tappe in futuro , spesso accade di idealizzare la persona,e quindi mentalmente di plasmarla a nostro piacimento per un puro bisogno d'affetto, e poi aprendo gli occhi restiamo delusi davanti alla realtá ,che stava lí da sempre ,ma a noi non interessava vederla .
Se ci pensi bene nel tuo sfogo non hai scritto :"pensavo fossimo giusti l'uno per l'altra" ,ma bensí :pensavo di aver trovato la persona giusta ,un pensiero estremamente unilaterale ,evidentemente la tua anima sentiva più di quello che la tua mente voleva vedere .

Ciao un abbraccio di luce.
Ti auguro ogni bene.

è vero allegra, quando si è innamorati si tende a idealizzare, a rendere con la mente quella persona la perfezione assoluta, si tende a vedere nell'altro un alter ego di se stessi... Ma poi come in un sogno ci si risveglia e si deve affrontare ciò che invece è la realtà... PuraLuce vedrai presto tornerai a sorridere, il tempo guarisce ogni ferita, anche la più profonda

C'è chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli è del tutto sconosciuto. E chi è convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Torna all'inizio della Pagina

Tatto59
Osservatore silenzioso

Io e Mio Figlio

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: l'aquila

17 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 14:41:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marial

Cara PuraLuce, quando qualcuno ci lascia e noi lo amiamo con tutto il cuore, sentiamo tutti un dolore come se ci avessero messo una lama al petto,abbiamo voglia di urlare il nostro dolore, sperando che arrivi fino al cielo, perche' ci sentiamo infelici, perche' non capiamo il perche' di tutto questo. Non riuciamo ad accettare che tutta la felicità di questo Amore, possa finire. Non Essere triste perche' questo amore sia finito, sii grata per avuto la possibilità di averlo vissuto.

Salve sono Claudio e diciamo nuovo qui in queste discussioni...chiedo immediatamente scusa per l'intrusione ma questo argomento mi ha colpito e nn ho potuto fare a meno di inserirmi...Solo per confermare le belle parole di Marial..... Non Essere triste perche' questo amore sia finito, SII GRATA PER AVER AVUTO LA POSSIBILITA' DI AVERLO VISSUTO...!!!

Tatto59
Osservatore silenzioso

Io e Mio Figlio

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: l'aquila

17 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 14:48:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da PuraLuce

Perchè si sente un dolore al petto quando una persona che ami con tutta te stessa ti lascia...è come se il cuore si stesse spezzando in mille piccoli pezzi...pensavo di aver trovato la felicità...la persona giusta ecco...e invece mi rimane solo questo dolore...e la speranza che il destino ci voglia assieme e che possa tornare...che si accorga di essersi sbagliato...che rinasca in lui l'amore...
Vorrei solo morire...

Nn rammaricarti troppo per questa esperienza negativa...il cuore fà male sempre quando si ama perché con esso è collegato il cervello che ti aiuta a ragionare sull'amore...Le esperienze negative nn devono abbatterti ma fortificarti al punto tale da permetterti di nn perderti nel pianto e nella disperazione ma di navigare sull'oceano dell'amore inteso come tale perché esso è infinito e ti permetterà di innamorarti ancora... Nnn cercare disperatamente l'amore però...sarà lui a trovare te...!!!

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Città: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 16:02:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Citazione:
Nn rammaricarti troppo per questa esperienza negativa...il cuore fà male sempre quando si ama perché con esso è collegato il cervello che ti aiuta a ragionare sull'amore...Le esperienze negative nn devono abbatterti ma fortificarti al punto tale da permetterti di nn perderti nel pianto e nella disperazione ma di navigare sull'oceano dell'amore inteso come tale perché esso è infinito e ti permetterà di innamorarti ancora... Nnn cercare disperatamente l'amore però...sarà lui a trovare te...!!!

hai scritto una frase bellissima...

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità.

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: formia

746 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 17:59:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Tatto ben arrivato e grazie per il conforto che hai gia'donato.

dona70
Appassionato partecipante

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: lucca

56 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 22:24:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non cercare disperatamente l'amore...sarà lui a trovare te!!
grazie di cuore dona..

io ero sono sarò

PuraLuce
Appassionato partecipante

Fly

Città: Pisa

124 Messaggi

Inserito il - 25/12/2010 : 18:04:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Solo chi riesce a morire interiormente può permettersi di rinascere ancora. Rinascerai.

Avevi ragione. Sono rinata.

Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.
Lao Tse

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 25/12/2010 : 18:34:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Citazione:
Messaggio inserito da PuraLuce

Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Solo chi riesce a morire interiormente può permettersi di rinascere ancora. Rinascerai.

Avevi ragione. Sono rinata.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina