| Autore |
Discussione  |
|
|
aivy
Appassionato partecipante

Città: no answer
51 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2009 : 21:39:01
|
Anch`io ho una preghierina: O Sole di tutti i soli raggiungi sempre i nostri Cuori, affinche` ogni giorno prima di coricarci possiamo ricordarci di ringraziarti per il tuo bagliore, perche` nel renderti grazia il nostro abbraccio avra` incontro. Che le paure maturino e cadano dalle nostre braccia come castagne dai rami. Che ogni giorno possa scrollarmele di dosso, per essere libero al momento del nostro incontro d`Amore.
|
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2009 : 23:07:31
|
| ciao Aivy, grazie. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2009 : 23:38:23
|
Bellissima preghiera Ayvi ,grazie. |
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verità non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 12:46:19
|
Citazione: Messaggio inserito da aivy
Anch`io ho una preghierina: O Sole di tutti i soli raggiungi sempre i nostri Cuori, affinche` ogni giorno prima di coricarci possiamo ricordarci di ringraziarti per il tuo bagliore, perche` nel renderti grazia il nostro abbraccio avra` incontro. Che le paure maturino e cadano dalle nostre braccia come castagne dai rami. Che ogni giorno possa scrollarmele di dosso, per essere libero al momento del nostro incontro d`Amore.
Molto bella aivy |
C'è chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli è del tutto sconosciuto. E chi è convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2009 : 12:29:16
|
Citazione: Messaggio inserito da aivy
ieri ho pensato a questa preghiera quando ho ringraziato per tutto quello che DIO mi ha donato, per tutte le cose e anche per quelle non a me gradite. per quelle belle perche' sono tante, per quelle brutte, perche' mi hanno aiutato a diventare piu' grande. grazie anche te per questa dolce preghiera. |
 |
|
|
aivy
Appassionato partecipante

Città: no answer
51 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 11:33:39
|
Quando ho avuto le prime esperienze di OBE spontanea, non potete immaginare la paura che mi ha assalito, non sapendo assolutamente di cosa si trattasse. Fu allora che delle care persone mi diedero un preziosissimo consiglio, affinche` in tali occasioni potessi non sentirmi sola: chiama Dio! Cosi` mi avvicinai alla preghiera, perche` avevo bisogno di schierarmi verso qualcosa che rappresentasse e rafforzasse le mie buone intenzioni. E nella preghiera imparai a pregare. Imparai che non v`era modo piu` bello di farlo , che nel sintonizzarsi ed abbandonarsi al suo significato: L`Amore, la Quiete, la Luce, la Pace d`Animo. E nel raggiungere questo stato di coscienza, da ogni parte del mio corpo cominciano ad uscire tanti "GRAZIE", per la gioia e la forza che si va` acquisendo. E poi e` tutta una catena. Ringraziare e` molto gratificante, molto piu` che chiedere. Porta bellezza e leggerezza. Questo e` il senso che volevo esprimere. Grazie a tutti
|
 |
|
| |
Discussione  |
|