Autore |
Discussione  |
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2009 : 10:50:42
|
Questa foto é stata scattata da Antonio Urzi e Simona Sibilla a Cinisello Balsamo (Mi) il primo luglio del 2006 , da come potete notare c'è un cavallo che si alza da terra e vola, la cosa mi ha incuriosita ,mi sono un poco documentata ed ho trovato che non sono nuovi rapimenti alieni oltre che su persone anche su animali,voi ne eravate a conoscenza?
|
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2009 : 12:24:54
|
Io no. non so chi siano Antonio urzi e simona sibilla, nno so se è veritiera questa foto e non so se veramente gli alieni portano via anche i cavalli e il perche'. |
 |
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 09:00:10
|
Antonio Urzi e Simona Sibilla sono due ragazzi che fin da piccoli hanno avuto contatti con i Fratelli delle stelle (E.T.)sia visivi che telepatici ,hanno girato molti filmati ,"che non posso postare perchè sono coperti dal Copyright . Lei dice di essere in contatto con i Grigi, e lui con gli Umanoidi ed altri tipi. Sono di due cittá diverse ed ognuno nella propria cittá li ha sempre visti, ora vivono insieme . Ciao Marial un abbraccio di luce.

|
Modificato da - allegra in data 16/05/2009 09:04:03 |
 |
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 09:34:20
|
ti ringrazio per la documentazione di questi due ragazzi che se hanno veramente contatti sin da piccoli, loro potranno aiutarci ad apprendere meglio cio' che per ora è invisibile ancora a tantissimi occhi. |
 |
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 10:06:42
|
Il giornalista e ricercatore Jaime Maussan (MESSICO) per due anni ha esaminato i video e le foto ed ha ritenuto fossero reali. |
 |
|
|
Discussione  |
|