Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Gli Angeli Custodi.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53
Città: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 24/05/2009 : 22:22:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il Maestro Peter Deunov, sul tema Angeli diceva:

“La vita attuale ha senso fino a quando l’angelo è con te. Lui ordinerà la tua vita personale e la tua famiglia, lui ordinerà il tuo stato sociale, lui ordinerà il tuo stato anche per il futuro. Un giorno sulla terra sarai dimenticato. Migliaia di persone vengono dimenticate. Ma tra quegli esseri saggi non sarai dimenticato. Dopo esser passato da questo mondo in quell’altro, sarai accolto da loro.

Alcuni dicono: “Quando moriamo tutto finirà” , sono soltanto le persone ordinarie che pensano così. In ciascuna persona, nella casa del suo corpo vive un essere che è bello – un essere saggio vive nell’uomo. A volte questo essere è chiuso, a volte invece è libero. Avete visto l’anima umana? Io l’ho vista. Lei è un angelo che è chiuso in una capanna, che è chiuso in una prigione.

Io non associo l’Amore al matrimonio. Il matrimonio è un affare commerciale, mentre l’Amore è un processo Divino che è comune per tutta la natura. È un processo continuo in tutto il cosmo, in tutti gli esseri viventi dai più piccoli ai più grandi. Tra gli angeli non esiste il matrimonio.

Alcuni vogliono vedere un angelo, ma per adesso questo non è possibile sulla terra. Per vedere un angelo ci si deve trasformare. L’energia che esce dall’angelo è così potente che non si può sopportare. Si vorrebbe abbracciarlo come un uomo, ma è impossibile. Bisogna stare lontano da lui. L’angelo passa da un sistema solare in un altro 1), percorre milioni di chilometri da solo nello spazio e l’uomo non può nemmeno immaginare tale prodigio.

Vi sono angeli che guidano il cuore e la mente umana. Quando una persona non ascolta questi angeli storpia il suo corpo. Sulla Terra ci sono ovunque degli angeli incarnati, ministri di Dio che sono pronti a rispondere a ciascuna richiesta di aiuto. Grazie a questi angeli le persone possono sopportare le prove attraverso le quali passano. Loro sono invisibili, anche loro guardano, prestano attenzione e quando vedono che qualcuno è ricettivo sono pronti a prestargli immediatamente attenzione, cominciano ad amarlo ed hanno lo stesso comportamento come le persone umane e lo elevano dalle altre persone umane..

Quando qualcuno di loro comincia ad amarti ti visita più spesso, comincia a lavorare su di te e tu diventi più sano, il tuo pensiero comincia a lavorare, ti entusiasmi più facilmente, le persone cominciano a prestarti attenzione – qualcuno pensa a te. Ci sono tali fratelli, sono gli angeli-custodi. Chiamateli come volete, ma loro si prendono cura delle persone. Senza di loro l’uomo è perso, senza di loro l’uomo è come un orfano, lasciato per strada. Quando invece si ha un tale angelo-custode si possiede una madre che si prende cura di te. Quando cominci a piangere lei viene. Hai dei bisogni – li soddisfa. Hai una madre?

Con la parola “madre” intendo tutte quelle relazioni sagge che abbiamo con gli invisibili. Loro sono i vostri padri, madri, fratelli, sorelle che partecipano alla vostra vita e possono soddisfare tutti i desideri. Tutte le persone sulla terra, qualsiasi sia il loro grado di sviluppo sono sotto la loro influenza. Sono anche sopra le piante, gli animali, l’acqua, l’aria, la luce, il calore – questi angeli sono padroni della situazione. Alcuni dicono che dopo la morte si andrà tra gli angeli in cielo. Nessuno può descrivere questa cosa.

Vi sono varie descrizioni, ma quella migliore dell’altro mondo è di Swedenborg 2).

Lui lo descrisse concretamente. Come si descrive la vita terrestre così lui descrive quella celeste. Parla degli angeli, è strato tra di loro, parla della loro lingua, fa un confronto tra la vita terrestre e quella celeste. Racconta in dettagli, mette luce su tutto ciò. Quando racconta degli angeli, Swedenborg dice che a volte sono tristi, le loro facce cambiano. Anche i santi una volta erano incolti come noi, ma ora sono diventati degli angeli, hanno superato un livello, si sono elevati, hanno conosciuto la verità, cominceranno a servire in maniera saggia Dio per Amore, volontariamente. Perciò sono degli angeli.

Vita, Conoscenza e Verità sono gli attributi degli angeli . Loro si riferiscono al mondo spirituale. Il mondo fisico è invece per le persone umane.Gli angeli sono belli, plastici, mobili, in loro non c’è niente in riposo, tutto è in movimento. Le persone umane invece alcune si chinano, si curvano, si sono lasciate cadere, trascinano i piedi a fatica. Gli angeli sono evoluti e non sono mai stati come noi pesanti, goffi, lenti. Percepiscono conoscenze senza un cervello fisico e i sensi.

Se l’angelo vuole comprendere la vita terrestre, deve scendere sulla terra, deve vivere tra le persone umane. Per la vita terrestre l’angelo è ignorante come l’uomo lo è per la vita spirituale. Un angelo non è in grado di comprendere come è possibile che l’uomo pecchi, l’uomo invece non è in grado di capire come è possibile che l’angelo non pecchi. Proprio per questo gli angeli differiscono dalle persone umane. Tutto cambierà quando un giorno ti troverai nella situazione di un angelo che possiede le leggi. Allora sarai libero. Allora dirai: “Esiste Chi creò il cielo e la Terra e Lo servirò”.

Poiché ci sono tre cose che sono eterne: Amore che porta vita, Saggezza che porta conoscenza e Verità che porta la libertà eterna per l’anima umana”. 3)

Anche i readings (letture) di Edgar Cayce sono ricchi di riferimenti agli angeli che vengono anche chiamati “Forze Invisibili”, che anche se invisibili, queste forze o esseri sono sensibili agli appelli dei mortali.

Egli descrive l’angelo custode come “il compagno di ogni anima quando entra in un’esperienza materiale. E’ sempre un’influenza che fa sì che venga mantenuta quella sintonia fra le energie o forze creative dell’entità-anima e salute, vita, luce ed immortalità.” (1646-1)

“Devi sapere che non solo Dio è Dio, ma che l’io è una parte di quell’Unità ... Siamo degli dei all’interno del Grande Dio, una parte di quell’Unità. Spesso l’uomo intrattiene degli angeli inconsapevolmente.3011-3

Dunque ritornare in contatto con questi esseri e portarli, ovvero pensarli “normalmente” nella nostra vita può fare la differenza. Non solo nella vita ma anche quando dovremo lasciarla per “entrare nell’altra porta di Dio” come era solito definire Cayce l’evento del trapasso.

Se potessi tradurre in parole la vibrazione di queste entità, potrei immaginarle sussurrate cosi:
"Sei stato nel tumulto e la tua anima è stanca. La tua mente desidera pace e tranquillità e io sono qui per aiutarti in questo. Ti darò maggiori opportunità per trascorre del tempo da solo, per portare quiete dentro di te, perché tu possa cosi riflettere la tua vera natura: divina”.


giorgio
l'angelo tutelare

l'angelo tutelare


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: lecce


198 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 16:19:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Parole che infondono tanta serenità!

Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

Aragorn7
Appassionato partecipante

Città: brescia


97 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 22:37:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
parole stupende allegra complimenti fanno riflettere tanto e per chi sa accoglierne il significato aiuta anche ad evolversi e avere una vita migliore grazie tante mi ci voleva proprio leggere quello ke hai scritto forse non e stato solamente un caso che io sia entrato in angelinet e letto il tuo discorso qualcuno o qualcosa sta sera ha voluto mi ha portato a leggere questa tua discussione sensa volere e devo dire che mi a fatto riflettere e capire alcune cose importanti
Torna all'inizio della Pagina

opale
onda tenue

opale


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


648 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 23:24:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie allegra,anche tù come un angelo porti un pò di loro a noi.
Apriamoci al domani con fede.
Un abbraccio
gg

Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 17:31:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando


Questo è per Allegra ... senza criticare , ne insultare la Conoscenza , Acquisita nelle Esperienze Personali , oppure lette Tramite Testi Scritti da Umani , che Dipingono il Proprio Angelo Descrivendolo sui Libri ...

" Il Militeignoto che Apparve ai Soldati Italiani Dicendo loro , che la Guerra Era Finita , Questo era , quando la Terra era Sconvolta ed Esausta dalla Seconda Guerra Mondiale , Esausta dalla Sua Assurdità , poi Catturato Messo nelle Prigioni Segrete del Vaticano , Processato dalla Chiesa Stessa , volevano sapere a Tutti i Costi chi Era , da dove Veniva , il che EGLI , come lo rinchiusero nelle loro Prigioni cominciandolo ad Interrogarlo , EGLI Capi subito le loro intenzioni , entrando EGLI STESSO nel silenzio Totale ... EGLI ERA UN AGELO BIANCO INCARNATO ...

Gli Angeli Bianchi sono tra Noi esistono , Mangiano con Noi Siedono alla Nostra Tavola , Lavorano tra Noi , Dormono con Noi , Soffrono come Noi , hanno sembianze Umane , non ha alcun valore per loro l'aspetto Fisico che sia ; un bel Corpo Vellutato , Atletico , Formoso , Piacente al solo Vederlo , dagli Occhi : " Azzurri , Verdi , Castani , Grigi , Neri ... ; dai Capelli ; Lunghi o ha Boccoli , Biondi , Rossi , Neri , Castani ...

Queste sono solo Aspetti in Visioni dell'Umano , che lo Vuole Identificare in Quel Modo , si è Lodevole ciò , Degno di Autentico Rispetto , ma è anche ingannevole ed Illusorio Tutto Ciò ... Anche il Ribelle con i Suoi Seguaci Demoni Fedeli in Sembianze anche loro in sembianze Umani ; anno Un Bel Corpo Piacente e Quanto Altro , questo per loro e importante , poiché Ingannano ed illudono Tradendo con Scaltrezza ed Astuzia ,
l'Umano , Facendosi Passare per Esseri Puri , portandolo nella loro Pentola " Trappola per L'Umano " , Poiché Incantato dalle sue belle Parole come un Serpente a Sonagli che viene incantato dal suono del Flauto , Vede Solo l'aspetto Fisico Apparente Lussurioso , sapendo Giudicare ciò che gli fa più comodo , Giudicando Male il Suo Prossimo , Riflettendo il Proprio Demone Sugli altri , Visto che sa Giudicare Bene , Disprezzare , nel condannare il Proprio Simile , Processandolo ed Imprigionandolo strappandogli la sua Libertà , la sua dignità di Umano , Facendolo Passare per ciò che non è , facendolo richiudere in Strutture Buncher " Manicomi od Ospedali Psichiatrici " , oppure poiché di non bell'Aspetto , Curvo , Gobbo , Brutto , Storpio , che Vive da Solo e quanto altro ancora ...

il Vero " Anglo Umano " Incarnato nella Materia con Tutte le sue Leggi . lo si Identifica dalle sue Attenzione ed Azioni Positive per il Prossimo Suo Fratello Umano .... nessun Angelo Del Maestro esaudisce tutti i Desideri Umani ha colui che lo incontra , nessun Angelo fa Diventare Ricchi in Materia " solo Nello Spirito Puro del Mastro nella Spiritualità , Ogni cosa ah il suo tempo prestabilito . non Può Interferire , colui che lo Incontra nel Suo Cammino , questo era Già Stato Stabilito dall'inizio , il che al momento della sua venuta vuol solo significare , un ulteriore passo in Avanti nella Spirituale , non concede Ricchezze Terrene che sono solo Materia Passeggera del Momento , egli Dona la Ricchezza nello Spirito che è Eterno , e nulla Altro ...
Aiuta Nelle Malattie, Donandogli la Vera Guarigione dello Spirito e dell'Anima , nel vivere la Propria Vita in Serenità ed in Pace con Tutti ... insegnando all'umano nell'amarsi di Più , ritornando ha Sorridere la Vita con Gioia ed Amore per il Suo Simile senza distinguere nessuno ...
Un Angelo Umano Osserva in Silenzio e Prega con L'Umano Suo Fratello , per far si che il Suo Fratello Umano , Ritorni a Casa Libero , senza Ostacoli , Aiutandolo nei Momenti Duri e Difficili , poiché la sua stessa Fede e Fiducia nel Maestro , in Quei Momenti vengono di costante messa alla Prova , più Dura e Difficile è la Prova più grande è la forza che riceve ... Questo è per il Semplice Motivo che EGLI CI AMA COSI COME SIAMO BELLI O BRUTTI CHE SIAMO ... EGLI NE FA TESORO DI CJO CHE NOI ABIAMO NEL CUORE , CON IL NOSTRO STESSO AMORE , CHE NOI LE OFFRIAMO NELL'UMILTÀ E SEMPLICITÀ DI UN BAMBINO CHE COMPIE I SUOI PRIMI PASSI ... Questo è un ANGELO UMANO INCARNATO ...

l'Amico di Sempre

Angelo bianco Ermenegildo

Sii il Tuo Miracolo di Te stesso e di Te Stessa ... TU SEI UN ANGELO UMANO INCARNATO ... TU SEI DIO PARTE ESSENZIALE DI EGLI ... SENZA ALCUN LATO DI RIBELLIONE ... LA VERITA STA NEL MAESTRO TU SEI UN TUTT'UNO CON EGLI ...

Comprendi Queste Semplici ed Umili Parole dette Con Amore Eterno verso il Maestro




Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: formia


746 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 19:20:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ANGELO BIANCO ERMENEGILDO



Questo è per Allegra ... senza criticare , ne insultare la Conoscenza , Acquisita nelle Esperienze Personali , oppure lette Tramite Testi Scritti da Umani , che Dipingono il Proprio Angelo Descrivendolo sui Libri ...

" Il Militeignoto che Apparve ai Soldati Italiani Dicendo loro , che la Guerra Era Finita , Questo era , quando la Terra era Sconvolta ed Esausta dalla Seconda Guerra Mondiale , Esausta dalla Sua Assurdità , poi Catturato Messo nelle Prigioni Segrete del Vaticano , Processato dalla Chiesa Stessa , volevano sapere a Tutti i Costi chi Era , da dove Veniva , il che EGLI , come lo rinchiusero nelle loro Prigioni cominciandolo ad Interrogarlo , EGLI Capi subito le loro intenzioni , entrando EGLI STESSO nel silenzio Totale ... EGLI ERA UN AGELO BIANCO INCARNATO ...

Gli Angeli Bianchi sono tra Noi esistono , Mangiano con Noi Siedono alla Nostra Tavola , Lavorano tra Noi , Dormono con Noi , Soffrono come Noi , hanno sembianze Umane , non ha alcun valore per loro l'aspetto Fisico che sia ; un bel Corpo Vellutato , Atletico , Formoso , Piacente al solo Vederlo , dagli Occhi : " Azzurri , Verdi , Castani , Grigi , Neri ... ; dai Capelli ; Lunghi o ha Boccoli , Biondi , Rossi , Neri , Castani ...

Queste sono solo Aspetti in Visioni dell'Umano , che lo Vuole Identificare in Quel Modo , si è Lodevole ciò , Degno di Autentico Rispetto , ma è anche ingannevole ed Illusorio Tutto Ciò ... Anche il Ribelle con i Suoi Seguaci Demoni Fedeli in Sembianze anche loro in sembianze Umani ; anno Un Bel Corpo Piacente e Quanto Altro , questo per loro e importante , poiché Ingannano ed illudono Tradendo con Scaltrezza ed Astuzia ,
l'Umano , Facendosi Passare per Esseri Puri , portandolo nella loro Pentola " Trappola per L'Umano " , Poiché Incantato dalle sue belle Parole come un Serpente a Sonagli che viene incantato dal suono del Flauto , Vede Solo l'aspetto Fisico Apparente Lussurioso , sapendo Giudicare ciò che gli fa più comodo , Giudicando Male il Suo Prossimo , Riflettendo il Proprio Demone Sugli altri , Visto che sa Giudicare Bene , Disprezzare , nel condannare il Proprio Simile , Processandolo ed Imprigionandolo strappandogli la sua Libertà , la sua dignità di Umano , Facendolo Passare per ciò che non è , facendolo richiudere in Strutture Buncher " Manicomi od Ospedali Psichiatrici " , oppure poiché di non bell'Aspetto , Curvo , Gobbo , Brutto , Storpio , che Vive da Solo e quanto altro ancora ...

il Vero " Anglo Umano " Incarnato nella Materia con Tutte le sue Leggi . lo si Identifica dalle sue Attenzione ed Azioni Positive per il Prossimo Suo Fratello Umano .... nessun Angelo Del Maestro esaudisce tutti i Desideri Umani ha colui che lo incontra , nessun Angelo fa Diventare Ricchi in Materia " solo Nello Spirito Puro del Mastro nella Spiritualità , Ogni cosa ah il suo tempo prestabilito . non Può Interferire , colui che lo Incontra nel Suo Cammino , questo era Già Stato Stabilito dall'inizio , il che al momento della sua venuta vuol solo significare , un ulteriore passo in Avanti nella Spirituale , non concede Ricchezze Terrene che sono solo Materia Passeggera del Momento , egli Dona la Ricchezza nello Spirito che è Eterno , e nulla Altro ...
Aiuta Nelle Malattie, Donandogli la Vera Guarigione dello Spirito e dell'Anima , nel vivere la Propria Vita in Serenità ed in Pace con Tutti ... insegnando all'umano nell'amarsi di Più , ritornando ha Sorridere la Vita con Gioia ed Amore per il Suo Simile senza distinguere nessuno ...
Un Angelo Umano Osserva in Silenzio e Prega con L'Umano Suo Fratello , per far si che il Suo Fratello Umano , Ritorni a Casa Libero , senza Ostacoli , Aiutandolo nei Momenti Duri e Difficili , poiché la sua stessa Fede e Fiducia nel Maestro , in Quei Momenti vengono di costante messa alla Prova , più Dura e Difficile è la Prova più grande è la forza che riceve ... Questo è per il Semplice Motivo che EGLI CI AMA COSI COME SIAMO BELLI O BRUTTI CHE SIAMO ... EGLI NE FA TESORO DI CJO CHE NOI ABIAMO NEL CUORE , CON IL NOSTRO STESSO AMORE , CHE NOI LE OFFRIAMO NELL'UMILTÀ E SEMPLICITÀ DI UN BAMBINO CHE COMPIE I SUOI PRIMI PASSI ... Questo è un ANGELO UMANO INCARNATO ...

l'Amico di Sempre

Angelo bianco Ermenegildo

Sii il Tuo Miracolo di Te stesso e di Te Stessa ... TU SEI UN ANGELO UMANO INCARNATO ... TU SEI DIO PARTE ESSENZIALE DI EGLI ... SENZA ALCUN LATO DI RIBELLIONE ... LA VERITA STA NEL MAESTRO TU SEI UN TUTT'UNO CON EGLI ...

Comprendi Queste Semplici ed Umili Parole dette Con Amore Eterno verso il Maestro






grazie.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)