marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2009 : 09:13:41
|
Caro Angelo Hachimel, ti ringrazio tantio che mi hai portato qui da questi esseri luminosi, che hanno i segni della tua presenza e della loro presenza che sta nel rivelarci le testimonianze, le letture, il loro cuore attraverso la tua voce e a loro voce. Hachimel io ti voglio ringraziare per l'Amore che porti a me, ogni momento della mia vita, ogni istante del mio battito di cuore. Grazie. ora vorrei dire a tutti che è un piccolissimo segno per molti ma per me è un'altro segnale grande della loro presenza. Stavo leggendo le testimonianze dove parlavano di un'Angelo apparso nella stanza un pomeriggio, sta nella prima pagina dove c'è la sezione: fratellanza universale, non sapevo neanche chi fosse prima di entrare la prima volta in questo sito. ora sto capendo ogni giorno che passa chi sono e quanto siano veritieri. perche' dentro di me è come se si accendensse una piccola luce e ogni giorno diventasse sempre piu' grande, simile a una fiamma di uan candela ma che non si consuma ma che accresce dentro me la speranza e la certezza che hosempre avvertito della loro presenza fin da bambina., sempre, sono certa che soltanto DIo e soltanto gli Angeli divini, il mio Angelo custode mi ha voluto guidare e darmi questa straordinaria possibilità, ora non sono ancora arrivata in cime, ma ho incominciato a scalare questa meravigliosa montagnia che è la cima piu' alta che va fino al cielo. per me è una grande emozione nel mio cuore, vorrei dirvi tante cose ma mi fermo qui, aggiungo solo questa piccola testimonianza di questa mattina che non è altro che un altro segno della loro presenza anche se piccola ma per me importante. Come ogni mattina sveglio mio figlio che come ogni mattina prima di alzarsi mi fa salire in camera almeno tre volte. Stamattina le scuole hanno fatto il ponte ma la sua ha deciso che si doveva andare. allora gli ho detto Luca svegliati, lui mi risponde vado alla seconda ora.ok, allora ti chiamo alle 8 e 30. cosi' intanto come faccio gni mattina sono entrata qui, per me è come entrare in chiesa e accendere una candela, fare una preghiera, per me ormai è u nrituale che non potrei mancare ormai. cmq alle 8 e 30 lascio cio' che stavo leggendo e richiamo luca. Svegliati e tardi alzati, lui ora mi alzo, sapete coem sono i ragazzi, fanno fatica a rimettere i piedi a terra alla mattina e solo una madre puo' insistere che è ora di andare a scuola. intanto mi sono rimessa a leggere una testimonianza di un essere bellissimo apparso a una persona nella sua stanza sta nella prima pagina della fratellanza universale. in quel momento ho detto dentro di me: Angeli miei vi prego aiutatemi a far si che in questo momento ci sia un vostro segno, non perche' non credo nella vostra presenza ma per me sarebbe un'altra conferma e un'altra emoxione sapere della vostra presenza. Vorrei tanto vedervi e sentire cio' che altri hanno avuto ma io non sono cosi' grande da potermi permettere la vostra apparizione, almeno per ora questo non puo' accadere io lo so devo ancora crescere e ancora molto. Ma vi prego fatemi sentire che ora in questo istante mi state ascoltanto. ecco che appena finito scende mio figlioe ora è pronto per andare a scuola. questo non è un miracolo, non è una grande testimonianza, ma per me è un emoxione bellissima, perche' in ogni cosa, in ogni mio giorno, loro stanno con me e io non saro' mai sola. Grazie mio Angelo dolce e sincero:hachimel. Grazie a voi Angeli meravigliosi di luce infinita.
|
|